Wondernet Magazine
Gossip

Kylie Jenner e Travis Scott tornano insieme dopo due anni, anche per amore della piccola Stormi

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme
Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme? I due sono stati fotografati insieme durante una cena a Los Angeles: sembra che sia un corso un ritorno di fiamma tra i due, genitori della piccola Stormi.

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme? La star dei reality e il rapper statunitense hanno vissuto un periodo molto difficile, che li ha portati a prendere la decisione di chiudere la loro storia d’amore.

Ora tra i due sembra essere tornato di nuovo l’amore. La coppia è stata fotografata durante una cena in un ristorante di Los Angeles.

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme

Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme

Già la scorsa settimana i due erano stati avvistati insieme a Miami. In occasione del 29esimo compleanno di Travis Scott, infatti, la coppia ha festeggiato in un locale in Florida ballando e divertendosi. I due adesso sarebbero stati visti a Los Angeles a cena con la sorella Kendall e il fidanzato David Booker, e con Justin e Hailey Bieber.

Secondo quanto rivelato dal sito “Entertainment Tonight” la storia d’amore tra Kylie e Travis sarebbe tornata. Una fonte ha spiegato: «Stanno scherzando e divertendosi insieme. Hanno sempre avuto una forte connessione e chimica e stanno esplorando di nuovo la loro relazione in maniera romantica».

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme

La famiglia e gli amici possono vedere che hanno ancora dei sentimenti l’uno per l’altro, ha aggiunto la fonte: «Sono stati genitori così bene insieme, e hanno molto amore l’uno per l’altro. Tutti intorno a loro possono vederlo».

Nonostante avessero annunciato la loro rottura due anni fa, Kylie e Travis erano comunque rimasti in buoni rapporti in questo periodo. La coppia, insieme dal 2017, aveva scelto di mantenere una relazione amichevole per il bene della figlia Stormi, di soli 3 anni. In questo ultimo periodo però sono stati molti i dettagli che hanno portato i fan ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra Kylie e Travis.

Kylie Jenner e Travis Scott non hanno ancora confermato nulla. Probabilmente vogliono vivere i loro rapporti lontano dalle voci indiscrete. Sono tornati insieme o è semplicemente amicizia? Aspettiamo ulteriori informazioni, anche se tutti noi sogniamo un ritorno della loro magnifica storia d’amore.

Articoli correlati

Regé-Jean Page è fidanzato: ecco chi è la fortunata che ha rapito il cuore del duca di Hastings

Redazione

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi, è nata una nuova coppia?

Gaia Corrado

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller, ritorno di fiamma?

Gaia Corrado

Lascia un commento