Wondernet Magazine
Hair Style

Kourtney Kardashian cambia look: eccola con il bob mosso che le dona moltissimo

kourtney kardashian nuovo taglio
Per concludere l’estate in tutta bellezza, Kourtney Kardashian ha dato un taglio netto alla lunga chioma scura. Ecco il nuovo hairstyle sfoggiato dalla sorella di Kim

Kourtney Kardashian ha mostrato su Instagram il suo nuovo hair-style. La 42enne star californiana, sorella di Kim e sorellastra di Kendall e Kylie Jenner, è seguita da quasi 140 milioni di followers.

Nel mostrare il suo nuovo taglio, Kourtney ha confessato che è stato in parte opera del fidanzato, con l’intervento finale del suo hair stylist Peter Savic che lo ha sistemato. I due hanno trasformato la sua lunga chioma scura in un bob mosso.

Il bob di Kourtney Kardashian

L’influencer, che si trova adesso a Roma per un progetto top secret, ha condiviso con i suoi follower di Instagram il suo nuovo taglio di capelli che ha fatto impazzire tutte. Quattro foto scattate davanti allo specchio con un completo sportivo total black, in cui mostra il suo nuovo bob mosso per concludere l’estate in tutta freschezza.

Kourtney Kardashian dopo aver sfoggiato il nuovo look ha confessato nelle storie di Instagram che una parte del taglio è stata opera del fidanzato, il batterista dei Blink-182. L’acconciatura è stata poi rifinita dal suo hair stylist di fiducia.

Kourtney Kardashian, il nuovo taglio di capelli

Il nuovo look non è passato inosservato, Travis Barker sotto il post commenta “Sei perfetta”. E la modelle Hailey Bieber e Winnie Harlow lo seguono scrivendo “Molto carino!” e “Ora è un bob”. Anche le sue numerose fan le scrivono quanto stia bene con il nuovo haircut.

Kourtney Kardashian, il nuovo taglio di capelli

La storia d’amore col batterista dei Blink-182

I due, dopo un’amicizia che durava da anni, si sono messi insieme ufficialmente a febbraio di questo anno. La storia tra Kourtney Kardashian e Travis Barker procede a gonfie vele, tanto che molti loro fan hanno pensato che, dopo il viaggio a Las Vegas di luglio, i due si siano sposati in segreto. Questa notizia si è gonfiata ancora di più quando la figlia di Barker, Alabama, si è riferita a Kourtney definendola “matrigna”. Il batterista con la ex moglie Shanna Moakler, oltre alla 15enne, condivide un altro figlio, Landon Asher. Kourtney invece, ha avuto tre figli col socialite Scott Disick: Mason, Penelope e Reign.

Kourtney Kardashian, il nuovo taglio di capelli

Inoltre, le sue seguaci sotto il post del nuovo look, si sono soffermate sul fisico dell’influencer chiedendole più volte se fosse incinta. Kourtney Kardashian aveva già ricevuto queste domande in passato, smentendo tutti i rumor che si stavano spargendo. Per il momento però ha glissato,  solo il tempo ci dirà se aspetta un bebè da Travis.

Il long bob, un taglio di tendenza che dona a tutte

Il taglio di capelli sfoggiato da Kourtney Kardashian rappresenta la variante più lunga del classico caschetto. Un taglio medio, elegante e raffinato: i capelli raggiungono una lunghezza che può variare da poco sopra alle spalle a leggermente al di sotto. È uno dei pochi haircut facilmente indossabile da tutte e che non richiede particolari caratteristiche somatiche. Proprio per questo il long bob è uno dei tagli più sfruttati degli ultimi anni, il più scelto dalle celebrities.

Articoli correlati

Rihanna cambia look: addio capelli lunghi, ritorna il pixie cut

Redazione

Elodie cambia di nuovo look e sceglie un wavy bob

Redazione

Euro 2020: i grooming look dei calciatori che segnano i trend estivi per lui

Redazione Beauty

Lascia un commento