Wondernet Magazine
Hair Style

Elodie cambia di nuovo look e sceglie un wavy bob

Dopo la fine della sua storia con Marracash, Elodie decide di cambiare look. La cantante si è mostrata su Instagram con un nuovo taglio selvaggio e sbarazzino.

La fine di un amore spesso sfocia in un nuovo look. Pochi giorni dopo l’annuncio della fine della storia con Marracash, Elodie torna su Instagram con un nuovo taglio, che lei stessa ha voluto definire selvaggio.

Il nuovo look di Elodie

La cantante ha deciso di rinunciare alle sue lunghe extension ed optare per un wavy bob. Un carrè caratterizzato da delle morbide e voluminose onde. Elodie ha poi deciso di ritornare al suo colore naturale: il castano chocolate.

Elodie cambia look e sceglie un wavy bobUn look in grado di risaltare i lineamenti del suo viso, rendendola ancora più elegante e raffinata. Negli scatti davanti allo specchio, l’artista indossa un blazer lungo aperto sul davanti, che lascia intravedere appena il décolleté.

I progetti con Marracash

La storia con Marracash si è conclusa, ma l’amicizia e la stima tra i due artisti è rimasta. Tant’è che la cantante appare anche nella cover dell’album che il rapper ha appena rilasciato, e per il quale ha voluto proprio la sua ex fidanzata. Dopotutto, Elodie è una delle grandi protagoniste di questo disco.

«Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love. Mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video», ha rivelato Marracash.

Sotto il profilo sentimentale, Elodie sembra aver già voltato pagina. L’artista è stata fotografata con il modello Davide Rossi, che dalle ultime voci sembra essere il suo nuovo compagno.

 

 

Articoli correlati

Expensive Blonde, il biondo dorato della primavera estate 2022

Redazione

Euro 2020: i grooming look dei calciatori che segnano i trend estivi per lui

Redazione Beauty

Capelli a onde: l’acconciatura rétro è l’hairstyle di tendenza delle star ai Golden Globes 2021

Redazione

Lascia un commento