Wondernet Magazine
Hair Style

French bob, Rocío Muñoz Morales segue il trend 2021: il caschetto con frangia presente in molte serie televisive

French bob, Rocío Morales segue l'hair trend 2021
Neanche l’attrice Rocío Muñoz Morales riesce a sfuggire al fascino del French bob. Il caschetto corto con frangia è uno dei trend del 2021, che proviene da alcune serie di successo, come “La regina degli scacchi” e “Made in Italy”.

Tra le tendenze di questo nuovo anno c’è il French bob, il taglio carrè abbinato alla frangia. Un trend 2021 che ha segnato lo stile dei ruggenti anni ’20 e, dopo un secolo, torna di moda. Tante sono le star che non hanno resistito a rivoluzionare il proprio look e dargli un taglio netto. A queste si aggiunge l’attrice ed ex ballerina Rocío Muñoz Morales, che mostra il suo nuovo taglio di capelli sui social.

Il French bob dell’attrice Rocío Muñoz Morales

Molti dei personaggi noti hanno scelto il French bob per rivoluzionare il proprio look. Il taglio carrè, ad altezza mento, con la frangia è uno dei trend del 2021. Una pettinatura elegante, che sta bene a quasi tutte le tipologie di viso e può essere presentato in vari modi, in stile rock e mosso o sofisticato e liscio.

Alle star che non hanno potuto rinunciare al fascino di questo nuovo taglio di capelli si aggiunge Rocío Muñoz Morales. La compagna di Raoul Bova ha pubblicato una sequenza di foto sul suo profilo Instagram. Con questi scatti, l’attrice ed ex ballerina mostra il suo nuovo look anni ’20, creato dall’hairstylist Domenica Ricciardi.

Un trend 2021 che arriva da alcune serie tv

Il mondo della televisione si fa sempre più glamour. Dai set televisivi arriva un altro trend 2021, che sta piacendo molto alle star, ovvero il French bob. Questo taglio di capelli è il tratto distintivo di alcuni personaggi della televisione molto amati.

Tra le ultime che lo hanno sfoggiato sul piccolo schermo c’è Anya Taylor-Joy, interprete di Beth Harmon. ne “La regina degli scacchi“, una serie originale Netflix, l’attrice ha sfoggiato un caschetto rosso con frangia.

French bob, Rocío Morales segue l'hair trend 2021

Un po’ più lungo, ma in linea con lo stile del French bob, è il taglio di Greta Ferro. L’attrice italiana indossa questo look sul set della serie “Made in Italy“, di cui oggi va in onda l’ultima puntata su Canale 5, per il ruolo di Irene Mastrangelo.

French bob, Rocío Morales segue l'hair trend 2021

Alcune artiste lo hanno esibito molto prima, in altri titoli di successo. Ricordiamo l’affascinante Úrsula Corberó, che nel 2017 ha debuttato ne “La Casa di Carta” con un French bob spettinato e ribelle, proprio come il suo personaggio Tokyo.

French bob, Rocío Morales segue l'hair trend 2021

Dopo di lei anche la giovane Maya Hawke, con un caschetto sfumato. La figlia d’arte di Uma Thurman ha sfoggiato un carrè corto nel 2019, sul set di “Stranger Things“.

French bob, prima di Rocío Muñoz Morales altre star

Prima dell’affascinante Rocío Muñoz Morales, altre star hanno ceduto al fascino del French bob. Con frangia o senza, il caschetto corto – un look alla parigina – ha catturato il cuore di vari volti noti. Tra le artiste che hanno anticipato questo trend 2021 ci sono Alessandra Mastronardi, Cate Blanchett, Natalie Portman, Dua Lipa.

Articoli correlati

Micaela Ramazzotti, il nuovo taglio shag corto e castano scuro

Redazione

Wet hair: come realizzare l’acconciatura più trendy del momento

Redazione

Grey blending: la chioma silver chic conquista anche Carolina di Monaco

Redazione

Lascia un commento