Wondernet Magazine
Televisione

“Lui è peggio di me”: da domani su Rai3 lo show con Marco Giallini e Giorgio Panariello

"Lui è peggio di me", gli ospiti della prima puntata
Il nuovo atteso show TV debutta domani in prima serata su Rai3, per quattro imperdibili appuntamenti. Ecco chi saranno gli ospiti della prima puntata di “Lui è peggio di me”.

Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente molto diversi, Marco Giallini e Giorgio Panariello, sono i protagonisti di “Lui è peggio di me”, il nuovo “sit show” della prima serata di Rai3, in onda da domani, giovedì 4 febbraio.

“Lui è peggio di me”, gli ospiti della prima puntata in onda il 4 febbraio

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20, e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

Nella prima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi. Tra gli ospiti dei due padroni di casa: Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.

L’idea del programma, hanno raccontato Marco Giallini e Giorgio Panariello, è nata durante il lockdown, nel corso delle varie dirette Instagram che hanno fatto insieme.

"Lui è peggio di me", gli ospiti della prima puntata
Photo Credits: Matteo Casilli©

 

Giallini e Panariello, un’amicizia nata per caso

Nello show i due artisti non saranno insieme sul palco. «In scena saremo come vicini di casa, separati da una parete ma in due stanze attigue», ha dichiarato Panariello in un’intervista a Sorrisi e Canzoni TV. «Ognuno di noi cercherà di fare il proprio show, in contemporanea. Dato che il pubblico in studio non c’è, ci rivolgiamo ai telespettatori a casa, quindi il terzo elemento in campo sarà la regia di Stefano Vicario, che regge le fila del racconto con le inquadrature. Mentre da una parte e dall’altra entreranno in gioco vari elementi di disturbo: voci, suoni, rumori. Dalla stanza di Marco si sentiranno anche gridolini femminili…».

Lo show è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. La regia è di di Stefano Vicario e Fabrizio Guttuso Alaimo.

Articoli correlati

“Temptation Island”, crescono gli ascolti ma anche le sorprese: Pietro tradisce Antonella Elia

Giusy Dente

Amadeus a Sanremo 2021: «Non sarebbe il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

Redazione

TIM Music Awards, Carlo Conti e Vanessa Incontrada con oltre 50 big sul palco

Redazione

Lascia un commento