Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2022: i Måneskin super ospiti della prima serata del Festival

Sanremo 2022: i Maneskin ospiti della prima serata
I Måneskin tornano all’Ariston come super ospiti nella prima serata di Sanremo 2022. Ad annunciarlo in diretta è stato il conduttore Amedeus.

È ufficiale: i Måneskin tornano all’Ariston come super ospiti nella prima serata del Festival di Sanremo 2022.

Ad annunciare la notizia è stato il conduttore Amedeus, confermando i rumors che circolavano ormai da tempo.

I Måneskin a Sanremo 2022

I Måneskin tornano come ospiti a Sanremo nella prima serata del Festival. È stato Amadeus a dare la notizia, confermando i rumors che circolavano da qualche giorno. Il conduttore ha rivelato in diretta: «Sono la band più importante, il gruppo più cercato, amato, desiderato al mondo. Sono veramente forti e lo hanno dimostrato, stanno facendo un percorso perfetto: li aspetto a braccia aperte e tutto il pubblico italiano li aspetta a braccia aperte. Sono i super protagonisti della prima serata e non poteva essere altrimenti.»

Sanremo 2022: i Maneskin ospiti della prima serata

La band romana torna sul palco dell’Ariston: dove tutto è iniziato

Nati nel 2015 a Roma, dopo una lunga gavetta che li ha visti suonare in giro per la capitale come artisti di strada, sono arrivati alla notorietà dopo aver conquistato il secondo posto a X-Factor nel 2017. Un anno fa i Måneskin trionfavano all’Ariston con “Zitti e buoni“. La loro vittoria è stata l’inizio di un successo inarrestabile per la band romana. Il 2021 è stato ufficialmente l’anno di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, che hanno collezionato vittorie e primati. Al trionfo a Sanremo segue poi la vittoria all’Eurovision Song Contest. I Måneskin sono diventati una delle band rock più amate del momento e la più ascoltata al mondo.

Sanremo 2022: i Maneskin ospiti della prima serata

I quattro giovani artisti si sono mostrati emozionati per questo ritorno: «Non vediamo l’ora di tornare per fare le prove e rivedere tutta la crew di Sanremo. È stato il punto di svolta perché è da lì che abbiamo avuto queste grandissime opportunità, tornare sarà davvero bello»

Articoli correlati

Sanremo 2023, Amadeus sceglie Gianni Morandi come co-conduttore del Festival

Redazione

Saverio Costanzo lascia la regia de “L’Amica Geniale”

X Factor 2021, Ludovico Tersigni promosso: conquista i social

Redazione

Lascia un commento