Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2022: chi sono i 22 cantanti big in gara dall’1 al 5 febbraio

Sanremo 2022, chi sono i 22 cantanti big in gara
Sono stati rivelati i 22 concorrenti dell’edizione di Sanremo 2022. Scopriamo insieme i cantanti big in gara dall’1 al 5 febbraio.

L’attesa è finita. Dopo tante indiscrezioni, è stata finalmente annunciata la lista dei 22 concorrenti dell’edizione di Sanremo 2022. Scopriamo insieme i cantanti big in gara dal 1° al 5 febbraio.

I 22 big in gara a Sanremo 2022

Sul palco dell’Ariston saliranno i due talenti nati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni e Aka7even, poi ci sarà Rkhomi, la spagnola Ana Mena. E ancora, Gianni Morandi, Elisa, Emma e Donatella Rettore che si esibirà con Ditonellapiaga, Noemi, Le Vibrazioni, Achille Lauro, Michele Bravi. Tra i senior, invece, Massimo Ranieri e Iva Zanicchi. Ma non finisce qui. Ci saranno anche Giovanni Truppi, la coppia Highsnob e Hu, Dargen D’Amico, La Rappresentante di Lista, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Irama.  A questi, poi, si aggiungeranno i due vincitori delle ‘Nuove Proposte’.

Il 15 dicembre il nome degli ultimi 2 concorrenti

Ma non è finita qua, ne mancano due per completare il cast dei 22 cantanti in gara. Mancano i nomi dei due giovani vincitori della finale di Sanremo Giovani, che sarà trasmessa su Rai 1 il prossimo 15 dicembre. I due artisti, infatti, si aggiungeranno ai big in gara a Sanremo.

Quando inizia il Festival di Sanremo 2022 e chi sono i conduttori

Il Festival di Sanremo 2022 prenderà il via il 1 febbraio e terrà compagnia al pubblico fino a sabato 5, quando verrà decretato il vincitore di questa imperdibile edizione. Alla conduzione, come anticipato, ci sarà Amadeus, ma resta da capire se Fiorello, lo showman già presente in passato sul palco dell’Ariston, sarà presente anche quest’anno. Secondo il settimanale Chi, invece, come presenza femminile dovrebbe esserci Alessia Marcuzzi, ma è ancora tutto da confermare.

Articoli correlati

Alessandra Mastronardi è “Carla”: al via le riprese del biopic Rai su Carla Fracci

Ileana Cirulli

Gerard Butler Mania: su Sky alcuni dei film più famosi dell’affascinante attore scozzese

Redazione

Robbie Williams arriva in Italia: sarà il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 in onda giovedì 12 dicembre

Redazione

Lascia un commento