Wondernet Magazine
Televisione

“Temptation Island”, crescono gli ascolti ma anche le sorprese: Pietro tradisce Antonella Elia

temptation island 2020
Il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island sta per volgere al termine e per i fidanzati e le fidanzate è tempo di bilanci, di tirare le somme. Due coppie sono già uscite dal programma: Sofia e Alessandro insieme, mentre Valeria e Ciavy separati, dopo un falò di confronto molto acceso, che ha evidenziato numerosi problemi pregressi tra i due, mai superati.

La quarta puntata di Temptation Island ha visto la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane in particolar modo sotto i riflettori. O meglio, sotto le telecamere, le stesse che lui ha tentato di eludere per baciare una delle tentatrici. A incastrarlo, però, l’audio, che ha lasciato la showgirl esterrefatta e delusa.

Tanti altri, i colpi di scena e le sorprese riservate da questa puntata. Il reality è entrato nel vivo e stanno emergendo tutti i timori dei protagonisti, le loro passioni, i loro segreti

Tutto questo al pubblico piace, come dimostrano gli ascolti, che anche stavolta hanno premiato il programma.

Record di ascolti per Temptation Island

Temptation Island, in onda su Canale 5 dalle 21.30 alle 00.30, ha tenuto incollati davanti alla tv 3.727.000 spettatori. Lo share, questa volta pari al 23, 7%, è in costante crescita dalla prima puntata.

Recap quarta puntata

Antonella e Pietro, Lorenzo e Manila, Andrea e Anna e Annamaria e Antonio: sono queste le coppie che stanno continuando il percorso all’interno di Temptation Island.

Per i primi due le acque cominciano a farsi agitate e le certezze iniziano a crollare da entrambe le parti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il bacio tra lui e una delle tentatrici, Beatrice, di nascosto dalle telecamere: inconfutabile però, l’audio. L’attore nei giorni precedenti aveva messo in luce una serie di mancanze da parte della sua compagna, che però nel vedere il comportamento di Delle Piane è rimasta visibilmente turbata e offesa, per sua stessa ammissione. Riuscirà a perdonarlo o i due usciranno separati dal programma?

temptation island

In dubbio anche le sorti di Andrea e Anna. Quest’ultima sta dando il peggio di sé, tirando fuori una personalità meschina, fredda e calcolatrice, che sta ferendo molto il ragazzo. Lui ha ammesso di non reggere più la pressione del reality, mentre lei sta continuando il suo gioco di manipolazione, per giungere al suo scopo: avere un figlio al più presto dal suo compagno e sposarsi.

temptation island

Decisamente ambiguo il comportamento di Antonio, farfallone di questa edizione del programma. Professa amore per Annamaria, palesemente solo per tenerla buona, ma nel frattempo trascorre tempo piacevole con la tentatrice Ilaria. Tutto questo è difficile da digerire, per la sua fidanzata, la quale in passato ha già perdonato diversi tradimenti da parte del napoletano. E si sa: il lupo perde il pelo ma non il vizio… Falò anticipato, per i due, richiesto da Annamaria e accettato da Antonio: vedremo l’epilogo nella prossima puntata.

temptation island

Anche tra Lorenzo Amoruso e la ex Miss Italia Manila Nazzaro ci sono problemi, dovuti principalmente alle difficoltà che la coppia ha nel decidere dove stabilirsi e iniziare una convivenza, avendo impegni lavorativi in città diverse. I due sono sicuramente molto legati l’uno all’altro: riusciranno a venirsi incontro e a dare una svolta concreta alla loro relazione?

temptation island

 

 

Articoli correlati

L’impegno Rai per la Giornata del 25 Novembre: «Dipende da te, dipende da tutti noi» 

Redazione

“Le Streghe”: su Sky il film con Anne Hathaway tratto dal libro di Roald Dahl

Redazione

Federica Sciarelli e lo staff di “Chi l’ha visto?” in quarantena, stop al programma fino al 26 marzo

Valentina Turci

Lascia un commento