Wondernet Magazine
Televisione

Filippo Bisciglia, il lungo sfogo sulla chiusura di Temptation Island

Quest’anno non ci sarà l’atteso appuntamento con Temptation Island: il conduttore Filippo Bisciglia si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram

Con l’arrivo dell’estate, milioni di telespettatori aspettano l’atteso appuntamento con Temptation Island, programma che da ben otto anni regalava una serata di spensieratezza al pubblico italiano. Ma dopo diverse indiscrezioni, è arrivata la conferma: quest’anno non andrà in onda. A rompere il silenzio è Filippo Bisciglia.

Lo storico conduttore del programma, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha deciso di ringraziare i fan che l’hanno supportato e seguito, comunicando con grande tristezza la chiusura del reality.

Le parole di Filippo Bisciglia

«Ciao ragazzi questo è il periodo in cui sarebbe dovuto andare in onda Temptation Island. Purtroppo quest’anno non sarà così», inizia così il lungo sfogo di Filippo Bisciglia. 

Filippo Bisciglia, il lungo sfogo sulla chiusura di Temptation Island

«Cosa dirvi ragazzi? Ricevere i vostri messaggi mi fa davvero piacere, questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanti affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie. Vi siete divertiti a commentare le puntate. Gli amici di Instagram, Twitter, Facebook, e non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte però sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island»

La commozione del conduttore

Una notizia che ha spiazzato milioni di telespettatori, ma prima di tutti Filippo Bisciglia. Attraverso le sue parole, lascia intendere di non aver contribuito alla decisione dello stop: «Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo. Tutte le persone dalla prima all’ultima, non per valore di importanza perché eravamo una famiglia. Che dirvi, per sdrammatizzare non posso far mancare questa frase in questa estate 2022: “Allora pensi che io abbia un video per te?”. Oppure… “Tutto questo è”… finite voi la frase. Ciao ragazzi, tanto amore, tanto sole, tanto mare. Tanta vita. Mi mancherete. Ciao»

 

Articoli correlati

“Temptation Island 2020”, l’edizione autunnale parte con un colpo di scena: una coppia esce subito

Giusy Dente

Addio Isola dei Famosi, Mediaset vuole sostituirla con un altro programma

Redazione

Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Redazione

Lascia un commento