Wondernet Magazine
Televisione

“Temptation Island”, ascolti in crescita: Bisciglia costretto a intervenire durante un falò di confronto

temptation island 2020
Continua, inarrestabile, il successo televisivo e social di Temptation Island. Il programma, giunto alla sua ottava edizione, ha al timone dal 2014 l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che nella scorsa puntata è stato messo piuttosto in difficoltà da una coppia…

La puntata in questione (la terza) è stata ricca di sorprese e colpi di scena, ha coinvolto migliaia di fan sui social, che si sono divertiti a commentare in diretta quanto stava accadendo. Infatti, l’hashtag #TemptationIsland è finito ben presto in tendenza, con un totale di oltre 70 mila Tweet! Grande condivisione e partecipazione anche su Instagram e Facebook da parte degli utenti, che si sono appassionati alle storie dei protagonisti di quest’anno di Temptation Island.

Temptation Island conquista lo share della prima serata

Canale 5 si aggiudica nuovamente lo share più alto della serata, grazie alla terza puntata di Temptation Island: il 22,58%, pari a oltre 3 milioni di spettatori. Addirittura è andata meglio della puntata precedente, confermando dunque il crescente gradimento nei confronti del reality, che alla sua seconda messa in onda si era fermato al 21,3% di share.

Che Dio ci aiuti si è dovuto anche questa volta accontentare della medaglia d’argento degli ascolti, anche se con uno scarto notevole: 11,5% di share, pari a 1.936.000 spettatori.

Temptation Island: recap terza puntata

Falò di confronto anticipati, in questa edizione del reality. Nella scorsa puntata c’era stato quello tra Alessandro e Sofia, usciti insieme del programma. Sorte diversa per una delle coppie più commentate di questa edizione: Ciavy e Valeria.

L’addio di Ciavy e Valeria

Tra i due è finita malissimo, dopo un falò decisamente acceso che li ha visti inalberarsi con particolare veemenza verbale, al punto da costringere Filippo Bisciglia a intervenire, per evitare il peggio. Inutili i suoi tentativi di far ragionare i due, di farli riappacificare: il bacio tra Valeria e il single Alessandro è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per Ciavy.

Il PR e l’onicotecnica si sono dunque detti addio, dopo 4 anni, davanti alle telecamere, dando ciascuno il peggio di sé, preoccupandosi solo l’uno di avere ragione e l’altra di passare per vittima.

temptation island 2020

La crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

E tira aria di crisi anche tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, una delle due coppie “vip” di questa edizione (accanto ad Antonella Elia e al compagno Pietro Delle Piane). L’ex calciatore si sta mostrando sempre più deluso dagli atteggiamenti della showgirl ex Miss Italia, atteggiamenti che non si è detto disposto a tollerare ancora per molto.

temptation island 2020

Antonio e Annamaria, altra storia a un bivio

Non sembrano passarserla molto bene neppure Antonio e Annamaria. Lei è continuamente messa emotivamente a dura prova, dai filmati che mostrano il suo fidanzato in atteggiamenti intimi con la single Ilaria. E proprio su Antonio fioccano le indiscrezioni e le rivelazioni di tantissime donne, che sui social da settimane raccontano di aver avuto storie con lui fino a poco prima dell’inizio delle riprese. Emerge così il ritratto di un uomo decisamente poco fedele e incline al tradimento.

temptation island 2020

Articoli correlati

“Una storia da cantare”: questa sera omaggio ad Adriano Celentano

Anna Chiara Delle Donne

“Una storia da cantare”: torna su Rai1 il programma dedicato ai grandi interpreti della canzone italiana

Anna Chiara Delle Donne

X Factor 2022, il meglio della quarta puntata e i primi promossi ai Bootcamp

Redazione

Lascia un commento