Wondernet Magazine
Televisione

“Temptation Island”, ascolti in crescita: Bisciglia costretto a intervenire durante un falò di confronto

temptation island 2020
Continua, inarrestabile, il successo televisivo e social di Temptation Island. Il programma, giunto alla sua ottava edizione, ha al timone dal 2014 l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che nella scorsa puntata è stato messo piuttosto in difficoltà da una coppia…

La puntata in questione (la terza) è stata ricca di sorprese e colpi di scena, ha coinvolto migliaia di fan sui social, che si sono divertiti a commentare in diretta quanto stava accadendo. Infatti, l’hashtag #TemptationIsland è finito ben presto in tendenza, con un totale di oltre 70 mila Tweet! Grande condivisione e partecipazione anche su Instagram e Facebook da parte degli utenti, che si sono appassionati alle storie dei protagonisti di quest’anno di Temptation Island.

Temptation Island conquista lo share della prima serata

Canale 5 si aggiudica nuovamente lo share più alto della serata, grazie alla terza puntata di Temptation Island: il 22,58%, pari a oltre 3 milioni di spettatori. Addirittura è andata meglio della puntata precedente, confermando dunque il crescente gradimento nei confronti del reality, che alla sua seconda messa in onda si era fermato al 21,3% di share.

Che Dio ci aiuti si è dovuto anche questa volta accontentare della medaglia d’argento degli ascolti, anche se con uno scarto notevole: 11,5% di share, pari a 1.936.000 spettatori.

Temptation Island: recap terza puntata

Falò di confronto anticipati, in questa edizione del reality. Nella scorsa puntata c’era stato quello tra Alessandro e Sofia, usciti insieme del programma. Sorte diversa per una delle coppie più commentate di questa edizione: Ciavy e Valeria.

L’addio di Ciavy e Valeria

Tra i due è finita malissimo, dopo un falò decisamente acceso che li ha visti inalberarsi con particolare veemenza verbale, al punto da costringere Filippo Bisciglia a intervenire, per evitare il peggio. Inutili i suoi tentativi di far ragionare i due, di farli riappacificare: il bacio tra Valeria e il single Alessandro è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per Ciavy.

Il PR e l’onicotecnica si sono dunque detti addio, dopo 4 anni, davanti alle telecamere, dando ciascuno il peggio di sé, preoccupandosi solo l’uno di avere ragione e l’altra di passare per vittima.

temptation island 2020

La crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

E tira aria di crisi anche tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, una delle due coppie “vip” di questa edizione (accanto ad Antonella Elia e al compagno Pietro Delle Piane). L’ex calciatore si sta mostrando sempre più deluso dagli atteggiamenti della showgirl ex Miss Italia, atteggiamenti che non si è detto disposto a tollerare ancora per molto.

temptation island 2020

Antonio e Annamaria, altra storia a un bivio

Non sembrano passarserla molto bene neppure Antonio e Annamaria. Lei è continuamente messa emotivamente a dura prova, dai filmati che mostrano il suo fidanzato in atteggiamenti intimi con la single Ilaria. E proprio su Antonio fioccano le indiscrezioni e le rivelazioni di tantissime donne, che sui social da settimane raccontano di aver avuto storie con lui fino a poco prima dell’inizio delle riprese. Emerge così il ritratto di un uomo decisamente poco fedele e incline al tradimento.

temptation island 2020

Articoli correlati

Greta Scarano sarà Ilary Blasy nella serie TV su Francesco Totti

Laura Saltari

Sarah Scazzi, dopo 10 anni il delitto di Avetrana si trasforma in una serie TV prodotta da Matteo Rovere

Redazione

Paolo Bonolis in crisi con Mediaset, conduce un nuovo programma su SLD TV

Giusy Dente

Lascia un commento