Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2021: confermata la presenza di Elodie, Achille Lauro e Ibrahimović ospiti fissi

Sanremo 2021, confermata la presenza di Elodie, Achille Lauro e Ibrahimović ospiti fissi
Durante la presentazione della trasmissione di fine anno di Rai1 “L’anno che verrà”, Amadeus è tornato a parlare di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Elodie come co-conduttrice per una sera, e quella di Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović come ospiti fissi.

È ufficiale: Elodie sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2021. Come ospiti fissi ogni serata sul palco ci saranno Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović. Lo ha confermato oggi Amadeus, durante la conferenza stampa de “L’anno che verrà”, il consueto appuntamento del 31 dicembre su Rai1.

«Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival», ha detto Amadeus. «L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri».

Sanremo 2021, Amadeus: «Gli italiani vogliono un Festival tradizionale»

Per il momento resta confermata la data del Festival, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021. È quasi certo che, nonostante l’emergenza covid, sarà un’edizione con il pubblico. «Tutta l’area di Sanremo va riorganizzata, ma non vogliamo un festival del Covid. Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno. La musica in un luogo vuoto non è fattibile» ha detto Amadeus. 

Sanremo 2021, confermata la presenza di Elodie, Achille Lauro e Ibrahimović ospiti fissi

Artisti e pubblico in quarantena su una nave da crociera

Come anticipato nei giorni scorsi, la Rai sta valutando anche la possibilità di ospitare pubblico e artisti di Sanremo 2021 su una nave da crociera. Amadeus ha confermato che «L’ipotesi nave per il pubblico è bellissima, per mettere in sicurezza 500 persone che potranno essere il pubblico dell’Ariston. Tutti dovranno essere controllati, nel massimo della sicurezza. Gli sponsor hanno aderito a coprire la situazione di Sanremo, che deve aiutare la popolazione a rinascere, non solo la musica. Anche il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha confermato. «Stiamo valutando varie ipotesi per ogni categoria, dal pubblico alla stampa. In qualunque situazione arriveremo, comunque, dovranno essere seguiti i protocolli sanitari. Dopo le feste cominceremo a formalizzare il tutto».

Articoli correlati

Ballando con le Stelle: anche Daniele Scardina positivo al Covid-19

Valentina Turci

Sanremo 2023, l’Agcom pronta a multare la Rai per pubblicità occulta a Instagram

Redazione

Tale e Quale Show, il cast della decima edizione al via su Rai1 dal 18 settembre

Redazione

Lascia un commento