Wondernet Magazine
Televisione

Ibrahimović e Gerry Scotti a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello?

Ibrahimović e Gerry Scotti a Sanremo 2021
Zlatan Ibrahimović sarebbe pronto a salire sul palco dell’Ariston con la coppia Amadeus-Fiorello. A Sanremo 2021 potrebbe essere presente anche l’amato conduttore di Mediaset Gerry Scotti.

Secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, sarebbe a buon punto la trattativa che vedrebbe Zlatan Ibrahimović salire sul palco del teatro Ariston, e ovviamente non da cantante. Il 39enne calciatore svedese, attaccante del Milan, è uno dei calciatori più forti al mondo. In questo periodo Ibrahimović è fermo per un infortunio al polpaccio, ma sembra proprio che lo vedremo al Festival di Sanremo 2021. 

Zlatan Ibrahimović e Gerry Scotti a Sanremo 2021

Da quanto trapela, Ibrahimović dovrebbe salire sul palco del Teatro Ariston per dare darebbe manforte alla coppia Amadeus-Fiorello per una sera. Secondo altre voci, in gioco ci sarebbe anche la possibilità di coinvolgere il fuoriclasse rossonero per più di una puntata. Il Festival di Sanremo 2021 è stato posticipato di quasi un mese, ed andrà in scena dal 2 al 6 marzo. Alla conduzione troveremo ancora Amadeus, anche direttore artistico della kermesse canora, e accanto a lui il suo amico showman Fiorello. Sul palco dell’Ariston come co-conduttrici potrebbero esserci Anna Tatangelo ed Elodie. Insieme a Ibrahimović,  potrebbe esserci anche un’altra sorpresa: la presenza di Gerry Scotti, che già lo scorso anno era già stato preso in considerazione per Sanremo.

Ibrahimović e Gerry Scotti a Sanremo 2021

Tra l’altro, l’amatissimo conduttore di Mediaset è un grande tifoso rossonero, ed è stato uno dei più accaniti sostenitori del ritorno di Ibrahimović al Milan. «Non sono un malato di calcio né lo sono mai stato, ma il Milan resta una grossa, importante, parte della mia vita», aveva confidato Gerry Scotti qualche anno fa in una intervista alla Gazzetta dello Sport.

 

Articoli correlati

“Il trono di spade”, dal 26 marzo su Sky tornano tutte le 8 stagioni complete

Redazione

Trenta Ore per la Vita torna in TV con Lorella Cuccarini e Rita dalla Chiesa

Giusy Dente

Lotteria Italia, questa sera su Rai1 Amadeus presenta lo speciale “I soliti ignoti – Il ritorno”

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento