Wondernet Magazine
Televisione

Ballando con le Stelle, domani la finalissima: scende in pista la regina della giuria Carolyn Smith

Ballando con le stelle 2020, domani il gran finale
Gran finale per “Ballando con le stelle 2020”, sabato 21 novembre alle 20.35 su Rai1. Ecco le sette coppie che si contenderanno la vittoria, con Alessandra Mussolini che ballerà con Samuel Peron: il suo maestro Maykel Fonts, infatti, è risultato positivo al tampone per il covid-19.

Il dance show, condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, per dieci straordinari appuntamenti ha saputo incuriosire, appassionare, catturare l’attenzione del pubblico, ma anche dei milioni di followers, che di settimana in settimana hanno mantenuto #Ballandoconlestelle in testa alla classifica trending topic dei programmi più seguiti e amati dalla rete. Ora anche questa edizione di Ballando con le stelle è arrivata alla finale, che si svolgerà domani, sabato 21 novembre

Ballerina per una notte per la finale di Ballando con le Stelle sarà la tenace, battagliera, ballerina e coreografa di fama internazionale Carolyn Smith, da molti considerata un vero “sergente di ferro”. Un esempio di come la danza può andare oltre i limiti della fisicità ed essere una sfida con sé stessi e con la vita. Per la finalissima di questa edizione.

Ballando con le stelle 2020, domani il gran finale
Photo Credits: Instagram @carolynsmith

Carolyn Smith ballerina per una notte

Riflettori puntati su la regina della giuria Carolyn Smith, che sarà ballerina per una notte. Carolyn si esibirà in un numero realizzato per l’occasione, per festeggiare non solo un’edizione da record, ma anche una ricorrenza “speciale”: i suoi primi 60anni. Durante la serata, non mancheranno i commenti pungenti di Roberta Bruzzone e la presenza del custode del tesoretto Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.

Le sette coppie in gara per la finale di Ballando con le stelle

Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sette coppie si contenderanno la vittoria nella finale di Ballando con le stelle: Tullio Solenghi – Maria Ermachkova; Paolo Conticini – Veera Kinnunen; Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina; Gilles Rocca – Lucrezia Lando; Elisa Isoardi – Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira. Alessandra Mussolini – Samuel Peron.

Ballando con le stelle 2020, domani il gran finale

Alessandra Mussolini ballerà sola o con Samuel Peron?

Qualche giorno fa, la padrona di casa Milly Carlucci aveva annunciato la positività del ballerino Maykel Fonts, che domenica scorsa aveva cominciato ad avvertire i primi sintomi. I controlli e i test escludono la positività della Mussolini che potrà partecipare alla finale del programma di Rai Uno.

Ballando con le stelle 2020, domani il gran finale
Photo Credits: Instagram @alemussolini_

Questa mattina, in un’intervento live al programma Storie Italiane, Alessandra Mussolini è intervenuta per aggiornare gli spettatori sulla puntata di domani sera. La concorrente ha espresso tutto il suo dispiacere e ha voluto confortare da lontano il suo maestro, in collegamento video. La Mussolini ha anche annunciato cosa accadrà durante la finale.

Gli autori e Milly Carlucci hanno deciso che per la finale di Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini si esibirà in coppia con Samuel Peron, ballerino fuori gara che ha dovuto rinunciare alla gara a causa della sua positività al covid nella prima parte. La Mussolini resta comunque cauta. Riuscire a comporre una coreografia per la finale con un nuovo ballerino è un’impresa difficile. «Se io e Samuel Peron non dovessimo farcela a preparare la coreografia, ce ne sarebbero comunque 6 (di coppie ndt)» ha detto la ex politica durante la diretta a Storie Italiane.

 

Articoli correlati

Ballando con le stelle 2022, il cast e gli abbinamenti: quante sorprese!

Redazione

“Il Cacciatore”: Francesco Montanari torna in TV nel ruolo del coraggioso magistrato antimafia

Anna Chiara Delle Donne

A Star is Born: questa sera su Canale5 la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di persone

Redazione

Lascia un commento