Wondernet Magazine
Televisione

Ballando con le Stelle omaggia Fabrizio Frizzi: ballerina per una notte Carlotta Mantovan

Ballando con le stelle carlotta mantovan
Si avvicina sempre più il ritorno di Ballando con le Stelle. Per la serata inaugurale Milly Carlucci ha voluto rendere omaggio a Fabrizio Frizzi, invitando sulla pista da ballo la vedova Carlotta Mantovan.

Ballando con le Stelle 2022 sta scaldando i motori per la nuova edizione che andrà in onda da domani, sabato 8 ottobre. Il cast è davvero ricco di volti famosi e amati dal pubblico ma a rendere speciale la serata inaugurale è un omaggio che Milly Carlucci ha voluto rendere al suo compianto collega. Fabrizio Frizzi è venuto a mancare il 26 marzo 2018. Cinque mesi dopo l’ictus, avvenuto durante il suo programma, venne ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale all’Ospedale Sant’Andrea di Roma, dove però non superò la crisi.

La sua scomparsa fu un duro colpo per il mondo dello spettacolo, il suo pubblico e in modo particolare per sua moglie e la piccola Stella. In sua memoria Milly Carlucci ha così deciso di invitare Carlotta Mantovan, che sarà ballerina per una notte.

Carlotta Mantovan ballerina per una notte a Ballando con le Stelle

«Ballerina per una notte Carlotta Mantovan, ci aiuta a fare un ricordo della prima edizione e con lei vogliamo abbracciare il grande Fabrizio Frizzi», ha comunicato Milly Carlucci nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ballando con le Stelle 17. Una lieta notizia che ha raccolto il consenso del pubblico, lieto di ricordare una fantastica persona come lo è stato Fabrizio. Per Carlotta sarà una serata ricca di emozioni che potrà scaricare sulla pista da ballo.

Carlotta Mantovan ballerina per una notte a Ballando con le Stelle

E in quei momenti riaffioreranno tantissimi ricordi nella sua mente. Conobbe Fabrizio durante Miss Italia. Non riuscì a conquistare il primo posto, arrivando seconda, ma portò un trofeo ben più grande a casa. Tra lei e il compianto conduttore fu amore a prima vista. Dopo diversi anni di fidanzamento e dopo essere diventata mamma nel 2013, nel 2014 sposa Fabrizio. Quattro anni più tardi il destino volle separarli, anche se a mantenerlo in vita è il ricordo che ha di lui.

Cosa fa oggi Carlotta Mantovan

Dopo la morte del marito, Carlotta Mantovan ha condotto la rubrica Tutta Salute e Portobello. Dopo queste esperienze, per il bene di sua figlia, ha deciso di ritirarsi a vita privata per evitare di essere coinvolta in fake gossip. Di conseguenza ha rilasciato poche interviste ed ha preferito tenersi ben lontana dai riflettori trasferendosi in Francia. Qui conduce una vita tranquilla dedicandosi a pieno a Stella e alla sua nuova occupazione: quella di addestrare i cavalli.

Articoli correlati

X Factor 2021, Ludovico Tersigni promosso: conquista i social

Redazione

Sanremo 2022, la serata delle cover: trionfa l’energia di Gianni Morandi e Jovanotti

Roberta Savona

“Tale e quale show” 2022: Carlo Conti torna su Rai1 con i Vip che imitano le grandi star

Redazione

Lascia un commento