Wondernet Magazine
Televisione

Ballando con le stelle 2022, il cast e gli abbinamenti: quante sorprese!

ballando-con-le-stelle-2022 cast e giuria
Ballando con le stelle 2022 è pronto a sorprendere il suo pubblico. Il cast è composto da numerose celebrità tra cui Gabriel Garko, Giampiero Mughini e Alessandro Egger.

Milly Carlucci sta per tornare con il suo programma, uno dei più seguiti dal pubblico italiano. Ballando con le stelle sta scaldando i motori ed è quasi tutto pronto per l’inizio della nuova edizione. Sono stati diversi i vip che si sono auto candidati e hanno espresso il desiderio di rilanciarsi sul piccolo schermo a suon di casquè.

La produzione ha effettuato una scrupolosa selezione prima di fare delle scelte definitive ed il loro lavoro riceverà sicuramente il consenso di tutti. La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle inizierà sabato 8 ottobre su Rai1 e adesso che si conoscono i nomi dei protagonisti, il pubblico è in fermento.

Ballando con le stelle 2022: il cast e la giuria

Il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2022 è ricco di grandi nomi dello spettacolo. Sul palcoscenico dell’Auditorium del Foro Italico a esibirsi saranno: Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger (intervistato dalla redazione di Wondernetmag.com), Ema Stokholma, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio. La temuta giuria è rimasta intatta e a giudicare le performance dei concorrenti saranno i soliti Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle 2022, il cast e gli abbinamenti I dubbi sugli abbinamenti

Ancora nessuna ufficialità sugli abbinamenti. L’unica certezza è la coppia Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Ad esempio si vocifera che Gabriel Garko, forse il nome più caldo di questa edizione, avrà come maestra Giada Lini. Giampiero Mughini, invece, potrebbe fare coppia con Veera Kinnunen, e Alex Di Giorgio con l’insegnante di ballo Moreno Porcu. Tanti rumor e poche certezze, almeno per il momento.

Articoli correlati

Fiorella Mannoia, tra gli ospiti del secondo appuntamento con “La musica che gira intorno” anche Emma e Alessandra Amoroso

Redazione

I Flintstones festeggiano 60 anni con lo spinoff “Yabba Dabba Dinosaurs” da domani su Boomerang

Redazione

Sanremo 70: Eletta Lamborghini, Achille Lauro ed Elodie sono i cantanti più cercati in rete

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento