Wondernet Magazine
Gossip

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza con un video capolavoro

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti conferma di essere incinta e lo fa in grande stile. Il video pubblicato su Instagram è un cortometraggio curato nei minimi dettagli.

Alla fine Aurora Ramazzotti ha confermato tutto. Ha cercato di nascondere il pancino e di depistare i gossip. Il settimanale Chi annunciò lo scorso 30 agosto in esclusiva la sua gravidanza mentre lei e la «sua famiglia hanno optato per il silenzio e la suspance. Dopo giorni di gossip ricorrenti ecco un video che ha dato ragione all’indiscrezione lanciata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini.

«Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene». Con un video messaggio irionico condiviso su Instagram, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha confermato di essere incinta.

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: «Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente»

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è stato il leitmotiv delle ultime settimane dacché è emersa l’indiscrezione. Lei aveva smentito tutto ma solo perché non era giunto ancora il momento giusto e anche perché avrebbe voluto annunciarlo in grande stile. Il video realizzato, infatti, è da considerarsi un vero capolavoro.

Il video di Aurora Ramazzotti

Nel video postato su Instagram, realizzato in modo professionale come fosse un cortometraggio, Aurora è distesa sul letto della sua camera che canticchia. Poi è interrotta dalla voce della nonna fuori campo. Lei risponde con un sonoro “nooo” quando le chiede “Ma sei incinta?”. La scena si ripete negli anni a venire finché in scena non entra lui, Goffredo, che su un vassoio le porta le porta delle ciambelle e un cheeseburger che però non la soddisfa: “Lo volevo doppio e non c’è nemmeno il bacon!”. Così Goffredo le domanda: “Ma non è che sei incinta?”. E lei: “Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia”.

 

Articoli correlati

Bradley Cooper e Irina Shayk fotografati insieme all’afterparty dei BAFTA

Valentina Turci

Britney Spears: oggi la pop star sposa Sam Asghari

Redazione

Diletta Leotta riceve mille rose rosse da un ammiratore segreto

Valentina Turci

Lascia un commento