Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Aurora Ramazzotti mamma: i nonni famosi e i quattro giovanissimi zii di Cesare

Michelle Hunziker nonna e i quattro baby zii del figlio di Aurora
Ieri è nato Cesare, il primogenito di Aurora che rende nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, 46 anni, ha commentato: «Con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare». Oltre ai nonni famosi, ecco chi sono i quattro giovanissimi zii di Cesare da parte materna

Una nonna giovanissima, Michelle Hunziker. D’altronde quando è nata la primogenita Aurora, che ieri è diventata mamma di Cesare, Michelle aveva solamente 19 anni. Lei ed Eros Ramazzotti si erano conosciuti nell’estate del 1995 dopo un concerto del cantautore a Milano.

E il 5 dicembre 1996 è nata Aurora, che ieri ha reso Michelle Hunziker nonna. Ramazzotti e la Hunziker si sono sposati nell’aprile1998 al castello Orsini Odescalchi di Bracciano con una cerimonia principesca. Numerosi gli ospiti Vip, tra i quali anche Tina Turner, che quell’anno aveva duettato con Eros nell’indimenticabile brano “Cose della vita”. Eros e Michelle si sono poi separati nel marzo 2002 e nel 2009 hanno ottenuto il divorzio, rimanendo comunque in ottimi rapporti negli anni successivi.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti coordinate

Michelle Hunziker nonna: le zie di Cesare, Sole e Celeste, hanno 10 e 8 anni

Nel 2011 la neo nonna Michelle Hunziker si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore della casa di moda del levriero. Nel 2013 è nata la loro prima figlia, Sole Trussardi, che ad ottobre compirà 10 anni. L’anno successivo i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo, e nel 2015 è nata la loro secondogenita Celeste. Dunque, Cesare non avrà solo una nonna giovanissima, ma anche due zie con le quali potrà presto giocare e che di sicuro lo adoreranno! E non è tutto, perché il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ha anche altri due giovanissimi zii da parte materna: gli altri due figli di Eros.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme

Raffaella e Gabrio Tullio, gli altri due baby zii di Cesare

Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, nel maggio 2009 Eros Ramazzotti si è fidanzato con la modella Marica Pellegrinelli. Nel 2011 è nata la loro prima figlia, Raffaella Maria. Nel 2014 i due si sono sposanti e nel 2015 è nato il loro secondogenito, Gabrio Tullio. Gli altri due zii del figlio di Aurora Ramazzotti quindi hanno 12 e 8 anni. Cesare Cerza crescerà in una super famiglia allargata con un nonno è uno dei cantautori italiani più amati, la giovane nonna Michelle Hunziker che con il suo sorriso è uno dei volti più conosciuti e popolari della televisione, e quattro giovanissimi zii!

L’annuncio su Instagram e la gioia di nonna Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

La nascita del piccolo Cesare è stata annunciata da Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram, dove ha postato la polaroid di un dolcissimo bacio con il compagno Goffredo Cerza. La showgirl ha sempre espresso l’immensa gioia di diventare nonna, e dopo l’annuncio della nascita ha condiviso un pensiero che esprime tutta la sua felicità. «E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita. Benvenuto Cesare» .

 

Articoli correlati

Lady Gaga tra bullismo e depressione: «La mia carriera è la risposta al rifiuto sociale che ho subito»

Redazione

Kylie Jenner conferma di aspettare il secondo figlio da Travis Scott: il video

Redazione

Francesca Ferragni è diventata mamma: è nato il suo primo figlio Edoardo

Redazione

Lascia un commento