Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi e Francesco Totti, la cena romantica per il 16mo anniversario di nozze

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una serata romantica per festeggiare il sedicesimo anniversario di nozze. La coppia ha condiviso uno splendido scatto da una terrazza panoramica con vista sulla Capitale.

Più uniti che mai. Così sono apparsi Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro 16° anniversario di matrimonio.

La showgirl e l’ex capitano della Roma hanno festeggiato la data con un brindisi complice e una serata in compagnia dei loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

Un anniversario speciale per Ilary Blasi e Francesco Totti

Era il 19 giugno 2005 e alla Chiesa dell’Aracoeli si teneva un matrimonio attesissimo, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La cerimonia fu addirittura trasmessa in diretta Sky per soddisfare la curiosità dei milioni di fan della coppia. Sedici anni dopo, eccoli ancora insieme con un affiatamento invidiabile e in una forma smagliante.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la festa per i 16 anni di matrimonio

Per festeggiare i loro sedici anni di matrimonio la coppia si è ritagliata una serata speciale nel meraviglioso ristorante “Vio’s Cooking”, che ha una terrazza panoramica con una spettacolare vista su Roma. Dopo il brindisi romantico, li hanno raggiunti per festeggiare con loro anche i tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la festa per i 16 anni di matrimonio

Le foto social della serata

Sui social della coppia e sulla pagina Instagram di “Vio’s Cooking” sono comparse le foto che immortalano la magica serata. Francesco Totti ha condiviso il bellissimo scatto che ritrae lui e Ilary al tramonto, intenti a brindare con sguardo innamorato, accompagnandolo dalla scritta “16 anni di noi”.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la festa per i 16 anni di matrimonio

Sulla pagina del ristorante, sono apparse foto più dettagliate della tavola imbandita, della terrazza addobbata e della torta. Magnifici tendaggi e fiori bianchi a incorniciare il panorama. In bianco anche la coppia, abito fasciante per Ilary e camicia elegante per Francesco. La sintonia tra i due è evidente e affascinante. Il loro amore ha resistito al tempo. Come testimoniato, infatti, in più occasioni dai due, per loro è sempre come il primo giorno e la loro intesa è profonda e solida.

Articoli correlati

Giulia Salemi elogia Chiara Ferragni: «La conduzione di Sanremo è un sogno che si realizza»

Redazione

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson: «Eravamo giovani e stupidi»

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax insieme alla famiglia dopo il Covid-19

Valentina Turci

Lascia un commento