Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi compie 40 anni: la dedica romantica di Francesco Totti

Ilary Blasi, la dedica di Francesco Totti per i 40 anni
Oggi è un giorno importante per Ilary Blasi, che compie 40 anni. Francesco Totti pubblica una foto su Instagram, accompagnata da una dedica speciale.

Ilary Blasi, showgirl e conduttrice di successo apprezzata da tutti per la sua bellezza, il suo carisma e la sua spontaneità, compie oggi 40 anni. Si è affacciata nel mondo dello spettacolo fin dalla tenera età, come testimonial di alcune campagne pubblicitarie, ma il suo debutto in televisione risale al 2001, anno in cui riveste il ruolo di letterina di “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Due anni dopo, l’esordio come conduttrice televisiva, al fianco di Fabio Fazio nello storico programma “Che tempo che fa”. Questo rappresenta per lei un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Ilary ha poi condotto numerosi programmi: “Top of the Pops”, “Sanremo”, “Le Iene Show”, “Il Grande Fratello Vip”, fino all’attuale “Isola dei Famosi”.

Ilary Blasi, gli auguri di Totti per i suoi 40 anni

Francesco Totti vede per la prima volta Ilary sul piccolo schermo: per l’ex Capitano è un colpo di fulmine, tanto da immaginare un matrimonio con la giovane, allora già impegnata. L’incontro tra i due avviene in presenza della sorella della showgirl, Melory ed è fugace: una presentazione veloce ed un saluto. Il campione riesce ad ottenere il numero di Ilary ed inizia un corteggiamento molto lento, che porta ad un invito allo Stadio Olimpico per assistere al derby.

Ilary Blasi, la dedica di Francesco Totti per i 40 anni

Francesco la invita, lei declina, ma poi lo sorprende presentandosi tra gli spalti. La prima dichiarazione in pubblico avviene proprio in quella occasione:  Totti segna e, sollevando la maglia, mostra la scritta “6 Unica”. Il resto è storia, dal matrimonio alla meravigliosa famiglia costruita insieme.

Ilary Blasi, la dedica di Francesco Totti per i 40 anni

Oggi Francesco Totti, per i 40 anni di Ilary, ha voluto farle gli auguri pubblicando su Instagram una foto con una bellissima dedica: «La metà degli anni li abbiamo passati insieme, ora sei arrivata a 40, abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita insieme! Auguri amore mio» Ilary Blasi oggi ha 40 anni, e Francesco Totti ne compirà 45 a settembre: sono una delle coppie più amate tra i Vip italiani: insieme da vent’anni, sono sempre più uniti ed innamorati.

 

 

Articoli correlati

Laura Pausini e Paolo Carta: la loro storia d’amore, e la nascita di Paola che oggi compie 8 anni

Ileana Cirulli

Maxi rissa tra le attrici di Hollywood: Margot Robbie, Scarlett Johansson e Cameron Diaz si picchiano su Instagram

Redazione

Valentino Rossi compie 42 anni: gli auguri social dell’amico Vasco

Ileana Cirulli

Lascia un commento