Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei famosi: i look e il racconto della dodicesima puntata

Isola dei famosi, i look della dodicesima puntata
Ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look sfoggiati in studio.

Nella dodicesima puntata dell’Isola, andata in onda ieri, i naufraghi sono stati divisi in due gruppi: gli arrivisti e i primitivi. I primitivi si sbarazzano di alcuni compagni di avventura che vanno a finire nel gruppo degli arrivisti. I due gruppi vivranno sulla stessa playa ma divisi da una corda. In studio due ospiti d’eccezione: Asia Argento e Giulia Salemi.

L’eliminata di ieri sera è Vera Gemma. In nomination per la prima volta finiscono quattro naufraghi: Roberta, Manuela, Miyrea e Ubaldo. Il verdetto arriverà giovedì 29, insieme ad un nuovo naufrago, Ignazio Moser.

Isola dei famosi, i look della dodicesima puntata

Ilary Blasi indossa un abito Lia Stublla

Durante la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha scelto un look griffato Lia Stublla.Il colore dell’abito è rosa confetto, in una nuance delicata con dettagli molto particolari. Il modello è lungo a sirena con maniche a palloncino e schiena scoperta, così come i fianchi. La vita è messa in risalto dalla cintura nera che riprende il colletto dell’abito. La parte dietro è legata da un fiocco nero, il tutto è accompagnato da dei tacchi a spillo Le Silla.

Isola dei famosi, i look della dodicesima puntata

Per completare il look Ilary ha indossato dei Bijoux Bozart  in bianco e nero messi in evidenza da un’acconciatura raccolta in uno chignon basso, creata per lei dall’hair styles Alessia Solidani. Il make up che sottolineava gli occhi come sempre a cura di Laura Barenghi.

Isola dei famosi, i look della dodicesima puntata

Elettra Lamborghini con un completo Balmain

In questa puntata Elettra Lamborghini ha deciso di indossare un completo total black firmato Balmain. Il modello è composto da un top con spalle scoperte ed un pantaloncino da ciclismo, caratterizzati da dei bottoni in oro. L’opinionista ha optato per un’acconciatura ondulata e naturale e dei sandali Primadonna che slanciavano le sue gambe.

Articoli correlati

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Redazione

Meghan Markle, semplice e incantevole nell’abito viola riciclato

Michelle Scalzo

Justin Bieber in total look Versace nel video di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled

Redazione

Lascia un commento