Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi in studio all’Isola con la giacca kimono della collezione SS21 di Versace

Giulia Salemi il kimono Versace all'Isola dei Famosi
Giulia Salemi, ospite ieri sera in studio all’Isola dei Famosi, per l’occasione ha indossato un look iconico direttamente dalla collezione SS21 di Versace.

Giulia Salemi ieri sera era all‘Isola dei Famosi 2021 per difendere la mamma Fariba Tehrani. La modella e influencer italo-persiana, ospite in studio durante la puntata del reality show del 26 aprile, non usa giri di parole accusando il gruppo di aver formato un branco contro la madre Fariba a cui nessuno porterebbe rispetto.

Per l’occasione, l’ex concorrente del GF Vip 5 ha indossato un affascinante abito giacca. Curiosi di sapere tutti i dettagli del look della super influencer? Eccoli!

Giulia Salemi il kimono Versace all'Isola dei Famosi

 

L’abito giacca di Giulia Salemi

Tutti i followers di Giulia hanno riconosciuto la stampa iconica dell’abito della bella influencer. Si tratta di un abito giacca di Versace. Un look super glam direttamente dalla attuale collezione Primavera/Estate 2021 della maison della Medusa. Una giacca kimono in twill di seta stampa barocca Mosaic e chiusura con cintura in tinta. Sotto la giacca poi Giulia indossa un luminosissimo reggiseno lilla in cristalli abbinato ai sandali lilla. Una sorta di look vedo non vedo, completamente Made in Italy.

Giulia Salemi il kimono Versace all'Isola dei Famosi

Un look per rilassarsi a casa non è mai stato così glamour, visto che Giulia lo ha sdoganato per una prima serata in tv!  Questa giacca kimono con cintura è perfetta anche da indossare su lingerie di seta o pigiami con stampa coordinata. Quanto costa il suo abito? Quasi 1000 euro, 995 euro per la precisione come riporta il sito della maison. Insomma, come sempre Giulia sa come farsi ammirare dai suoi innumerevoli followers. Proprio come con l’iconico abito verde di Versace indossato dalla bella Giulia per la sua ultima serata al Grande Fratello Vip, il Jungle Dress! Riconosciuto subito dall’attento popolo dei social. Non solo era super griffato, ma aveva anche una storia particolare che lo lega alla popstar Jennifer Lopez e addirittura all’invenzione di Google Immagini.

.

Articoli correlati

Il camel coat Max Mara sfoggiato da Lady Gaga a Roma è il must have di stagione

Redazione Moda

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Redazione Moda

Irina Shayk con cappotto e occhiali Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione Moda

Lascia un commento