Wondernet Magazine
Scarpe

Giulia Salemi mostra le gambe con la linea SS21 di Primadonna Collection

Giulia Salemi testimonial SS21 Primadonna Collection
Giulia Salemi su Instagram mette in mostra le gambe protagoniste assolute direttamente dalla linea SS21 di Primadonna Collection. Un vero successo sul web!

Dopo il felice debutto nella moda con la sua linea di costumi, ora la sensuale influencer Giulia Salemi fa impazzire i social con le sue splendide gambe. Infatti Giulia è la nuova testimonial del brand di calzature Primadonna Collection per la Primavera/Estate 2021. E lo comunica ai suoi oltre 1.500.000 follower pubblicando un video su Instagram.

La Salemi ha colto subito il trend di stagione e nel video indossa i sandali alla schiava, e li ha sfoggiati anche sui social sia in bianco che in nero. I sandali allacciati sulla gamba saranno sicuramente il must have della prossima estate. Nel video di campagna, gioca con le gambe a favore di telecamera e fa impazzire i follower con sguardi felini e accavallamenti di gambe molto provocanti.

Giulia Salemi per Primadonna Collection

Giulia Salemi nel video per Primadonna Collection indossa le décolleté lace-up nere super cool e very sexy. E come rivela proprio Giulia nella campagna: «Oggi mi sento davvero una donna…. una vera Primadonna!  Quale décolleté Primadonna Collection scegli oggi? Lace-up nere super sexy, slingback total white oppure sandali cognac super cool? »

I sandali alla schiava, trend della Primavera/Estate 2021

La nuova collezione di scarpe Primadonna Primavera/ Estate 2021 celebra un’eleganza moderna e modaiola, mixando forme classiche dagli accenti vintage con dettagli contemporanei. Più audaci nello stile i sandali con cinturino lace-up formato da lacci regolabili come i sandali alla schiava.
Giulia Salemi testimonial SS21 Primadonna Collection
Gli iconici sandali con i lacci che abbracciano tutto il sottogamba fino al polpaccio, sdoganati da Annalisa a Sanremo, sono tornati a spopolare proprio tra le influencer che dettano le regole della moda. Inevitabile, visto come slanciano la figura e fanno risaltare le gambe. Le scelte super power di Giulia Salemi saranno certamente approvate anche dalle sue follower! Pronti a inserirli nella vostra wishlist per la primavera?

Articoli correlati

Adidas: le iconiche sneakers Stan Smith diventano green ed eco-friendly

Paola Pulvirenti

Coccinelle, il brand di borse e accessori debutta nel mondo delle calzature

Paola Pulvirenti

Let’s Dance: Salvatore Ferragamo lancia una capsule di calzature e una challenge su TikTok

Redazione Moda

Lascia un commento