Wondernet Magazine
Streaming

Giulia Salemi sbarca su Mediaset Play con il suo Salotto tutto al femminile

Giulia Salemi su Mediaset Play con il suo Salotto
Dopo il successo del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi conduce Salotto Salemi: il format nato su Instagram sbarca dal 16 aprile su Mediaset Play.

A partire dal 16 aprile, ogni venerdì su Mediaset Play arrivano confessioni tra amiche e condivisioni di make-up in salsa “Girl Power”. Sarà il primo programma interamente condotto dall’influencer italo-persiana Giulia Salemi. Il suo “Salotto Salemi”, il primo programma condotto interamente dall’influencer da oltre un milione e mezzo di follower, sarà disponibile in streaming dal 16 aprile grazie alla collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado.

“Salotto Salemi”, uno spazio tutto al femminile

Le puntate di “Salotto Salemi”, realizzate per le properties digital di Giulia Salemi, saranno trasmesse ogni venerdì in contemporanea, per sei settimane, su Mediaset Play.

Giulia Salemi su Mediaset Play con il suo Salotto

Sarà un programma con il 100% di quote rosa, a nessun uomo sarà permesso l’ingresso nel salotto di Giulia. Le ospiti d’eccezione del programma saranno, infatti, alcune delle protagoniste più influenti del mondo dello spettacolo e dei social. Vedremo infatti Paola Di BenedettoVeronica Ferraro, Dayane MelloGaia Zorzi, Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.

Le ospiti si affideranno alle capacità di make-up artist di Giulia Salemi che, tra le polveri colorate e le texture illuminanti, si rivelerà anche una preziosa complice e confidente. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate. L’obiettivo è quello di stimolare un confronto costruttivo, e scovare il proprio “girl power”. 

Giulia Salemi su Mediaset Play con il suo Salotto

“Salotto Salemi” è nato su Instagram durante il lockdown, ora diventa un format più strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione “no filter” dei propri pensieri.

Giulia Salemi su Mediaset Play con il suo Salotto

La produzione è stata curata da Ricky Palazzolo per Mncomm  in collaborazione con Brand On Solutions, l’area dedicata alle iniziative speciali di Mediamond. Il Product Placement è stato realizzato da Hub4Brand. L’idea del format è di Giulia Salemi, è stato scritto da Silvia Rossi. Regia di Sebastiano Fernandez.

Articoli correlati

“Emily in Paris”, in arrivo su Netflix la seconda stagione

Redazione

“Celebrity Hunted 2”: rivelato il cast dei concorrenti, tra loro anche Elodie e Achille Lauro

Redazione

“Ghosted”, il nuovo film d’azione con Ana De Armas e Chris Evans

Redazione

Lascia un commento