Wondernet Magazine
MODA

Hinnominate: il brand street couture di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Hinnominate è il marchio street couture nato dalla co-lab tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez. Su instagram il brand ha già oltre 21 mila follower!

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono i protagonisti di un nuovo progetto moda: per l’estate 2021 hanno deciso di lanciare il nuovo brand Hinnominate. Oltre alla tv i tre fratelli argentini sono molto appassionati di moda tanto che le due sorelle hanno anche il loro iconico brand di bikini Me Fui, che ha conquistato in poco tempo i loro fan e di cui è stata recentemente lanciata anche la nuova collezione in vista dell’estate 2021.

Dopo una lunga carriera da modelle, le sorelle Rodríguez hanno deciso ora di avviare un percorso come imprenditrici con il lancio del nuovo brand d’abbigliamento Hinnominate. Durante il lungo periodo di progettazione avevano svelato solo qualche indizio nelle stories di Cecilia e di Belen che avevano pubblicato alcuni scatti del logo.

Hinnominate, il nuovo brand di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Il nuovo brand Hinnominate

Hinnominate nasce dalla partnership tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez. Direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project. La linea per uomo e donna è composta da capi street e lounge-wear couture che esprimono libertà di movimento e comfort.

Hinnominate, il nuovo brand di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

I capi sono perfettamente in linea con le esigenze di praticità e di comodità con le quali da più di un anno a questa parte si deve far fronte grazie ai vari lockdown. La collezione è composta principalmente da tute, vero capo must have di questo periodo. La palette cromatica ha tonalità neutre come nero, beige, cammello, cioccolato, mattone. Oltre alle tute in collezione anche cappotti, felpe con cappuccio, calze, top e cappelli in lana o modello pescatore.

Hinnominate, il nuovo brand di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Nella pagina Instagram del nuovo brand ci sono alcune anticipazioni della collezione che, come si può notare sin da subito, presenta degli articoli basic pensati in risposta al periodo di chiusura causato dalla pandemia. La collezione Hinnominate Autunno/Inverno 2021 sarà disponibile online e in selezionati negozi a partire da giugno 2021. Una collezione street couture da sold out assicurato!

Articoli correlati

Versace, la campagna Primavera/Estate 2023 con Emily Ratajkowski

Redazione

Montenapoleone District: al via la XIII° Christmas Shopping Experience

Paola Pulvirenti

Vera Wang Bride, la prima collezione di abiti da sposa con Pronovias

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento