Wondernet Magazine
MODA

Belen e Cecilia Rodriguez svelano la collezione Me Fui SS21, e lanciano un nuovo brand di abbigliamento

Belen Rodriguez lancia un nuovo brand di abbigliamento
Belen e Cecilia Rodriguez pubblicano su Instagram una foto in bikini per annunciare la collezione SS21 del loro brand di beachwear Me Fui. Ma è in arrivo anche un’altra novità: un brand di abbigliamento che le due showgirl stanno per lanciare insieme al fratello Jeremias.

Il fascino è davvero una questione di famiglia. Belen e Cecilia Rodriguez poi non perdono mai occasione per mostrare la loro bellezza. Ma questa volta il motivo è più che valido: mostrare la loro nuova collezione estiva di beachwear. Da tempo le sorelle Rodriguez firmano una collezione di costumi da bagno che prende il nome di “Me Fui”. Se dapprima questa nuova attività era una sfida che le due si erano lanciate, con il tempo le due sorelle sono riuscite a ritagliarsi un vero e proprio spazio nel mondo della moda e dei costumi. Sono   imprenditrici, oltre che modelle e showgirl. E a quanto pare, Me Fui non è il loro unico progetto, ma nel 2021 ne arriverà un altro…

Belen e Cecilia Rodriguez, la preview di Me Fui SS21

Più di una volta Belen e Cecilia Rodriguez si sono cimentate in scatti pubblicitari che le ritraevano insieme, per il loro brand di costumi e abbigliamento intimo. Scatti che su Instagram hanno raggiunto dei record assoluti di visualizzazioni, condivisioni ed interazioni. E anche questa volta non si smentiscono, apparendo ancora una volta insieme ed esponendo i propri fisici perfetti in costume. Così a sorpresa hanno deciso di rilasciare una preview della nuova collezione di costumi firmata Me Fui. Sul suo profilo Instagram, Belen ha pubblicato anche un altro scatto in bianco e nero, dove indossa un modello della nuova collezione.

Belen e Cecilia Rodriguez: nuovo brand di abbigliamento

Sono subito arrivati i commenti di Cecilia Rodriguez dopo i primi feedback ricevuti sulla collezione. «Volevo ringraziarvi per tutti i commenti positivi che abbiamo ricevuto della piccola preview di Me Fui, ma non ce la facevo ad aspettare fino a maggio, che è il periodo in cui di solito usciamo. Sono contenta che vi piacciano questi costumi perché sono davvero spaziali» ha detto Cecilia Rodriguez su Instagram. Fantasie molto particolari così come i modelli proposti, rispecchiano così l’animo delle showgirl argentine. La foto che ha postato Cecilia la immortala insieme a Belen, svelando un’anticipazione della nuova collezione. Dalla foto si riesce a scorgere un costume a fantasia per la sorella maggiore ed un animalier per Cecilia. Milioni di follower sentitamente ringraziano!

Belen e Cecilia Rodriguez: nuovo brand di abbigliamento

Cecilia Rodriguez svela il lancio di un nuovo brand di abbigliamento

Oltre ai costumi Me Fui, presto le due sorelle Belen e Cecilia, insieme anche al fratello Jeremias, lanceranno un nuovo brand di abbigliamento. Sia Cecilia che Jeremias hanno postato su Instragram la foto di alcune stampelle, dove si legge la scritta Hinnominate, che dovrebbe essere il nome del brand. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia “Coming soon” sul profilo di Cecilia, e “Stiamo arrivando” su quello di Jeremias Rodriguez. Del nuovo progetto, al momento, non si sa nient’altro. Il brand ha già un profilo Instagram, dove ancora non è stato pubblicato nulla. Scopriremo nei prossimi giorni tutti i particolari sul nuovissimo brand dei fratelli Rodriguez.

 

Articoli correlati

Capodanno: idee “low-cost” ma di grande effetto per creare il party look della notte di San Silvestro

Laura Saltari

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2022 è una luna di miele a Palermo

Redazione Moda

Valentino Rendez-Vous, Zendaya protagonista della campagna SS22

Redazione Moda

Lascia un commento