Wondernet Magazine
Make-up

Chanel: Lily-Rose Depp nella nuova campagna Rouge Coco Bloom

Chanel, la nuova campagna Rouge Coco Bloom con Lily-Rose Depp
La campagna Chanel per il lancio del nuovo rossetto Rouge Coco Bloom ha come testimonial Lily-Rose Depp, e sarà sui social a partire dal  1° Aprile. Eccola in anteprima.

Lily-Rose Depp insieme ad gruppo di ambasciatrici interpretano l’energia di questa ode al colore del nuovo rossetto Chanel, che illumina ogni sorriso. Otto ragazze, in una campagna pubblicitaria realizzata da Patrick Daughters, indossano le otto tonalità emblematiche della palette Rouge Coco Bloom.

Le labbra catturano i riflettori e valorizzano i loro look, magnetizzando gli sguardi. Ogni ragazza indossa una tinta differente. E come la gamma cromatica, sono tutte uniche ma complementari. Tutte per una e una per tutte! La loro vivace coreografia ci trasporta sotto il sole californiano.

Chanel, la nuova campagna Rouge Coco Bloom con Lily-Rose Depp

La loro felicità è coinvolgente. Trasmette la determinazione delle ragazze che sanno ciò che vogliono. In linea con la celebre quote di Mademoiselle Chanel, «se siete tristi, indossate il rossetto e attaccate», ricordano che il sorriso è vita. Quindi indossiamo il rossetto. E brilliamo!

Rouge Coco Bloom, il video con Lily-Rose Depp

Rouge Coco Bloom è il rossetto di nuova generazione che nasce dall’expertise Chanel Beauty. Ha la luminosità di un gloss, un colore intenso, una lunga tenuta ed un effetto rimpolpante.

Lily-Rose Depp nella campagna Chanel Rouge Coco Bloom

Testimonial dei nuovi rossetti Chanel è la ventunenne attrice e modella Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis, già da giovanissima volto della Maison.

Chanel, la nuova campagna Rouge Coco Bloom con Lily-Rose Depp

Nel luglio 2015 infatti è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Nel 2016 è la più giovane testimonial del profumo più venduto al mondo, Chanel Nº 5 L’Eau.

 

 

Articoli correlati

Paco Rabanne debutta nel beauty con la sua prima collezione makeup

Redazione Beauty

Chanel: Vittoria Ceretti musa della raffinata collezione make-up SS23

Redazione

Makeup by Mario: il brand di Mario Dedivanovic che inaugura la nuova era del trucco

Redazione

Lascia un commento