Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Con Pandora nella tana del Bianconiglio: i nuovi charm ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie

Con Pandora e Disney nella tana del Bianconiglio
È arrivata la nuova collezione di charm Disney X Pandora, ispirati ai magici personaggi del film Alice nel Paese delle Meraviglie. Charm da non perdere, da regalare o regalarsi, per un viaggio nell’universo della fantasia.

Nella nuova collezione di charm Pandora ci sono tutti i meravigliosi personaggi Disney di “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Dal dispettoso Stregatto al buffo Bianconiglio, dal Brucaliffo al Cappellaio Matto, passando per la Teiera e per la Chiave.

Nella collezione inoltre un bracciale rigido con chiusura Stregatto. Vediamo nel dettaglio i nuovi charm Pandora ispirati ad Alice.

Con Pandora e Disney nel mondo incantato di Alice nel Paese delle Meraviglie

Charm Alice nel paese delle meraviglie Disney e tea party del Cappellaio matto

Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il charm è decorato da smalto bianco, giallo, blu, rosa e rosso. Il charm di Alice nel paese delle meraviglie celebra il personaggio del Cappellaio matto e il suo iconico copricapo, ornato da una statuina di Alice in miniatura, una farfalla, carte da gioco, rose e l’etichetta dieci scellini e sei pence.

Con Pandora e Disney nella tana del Bianconiglio

La divertente incisione “We’re all mad here” (Qui siamo tutti matti) ti farà sorridere ogni volta che la guarderai.

Pandora, lo charm Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie

Il design del gatto è realizzato con una testa di grandi dimensioni e un corpo più piccolo, per mettere in risalto il suo ghigno misterioso. Il charm Stregatto in Argento Sterling 925 è impreziosito da dettagli in smalto applicati a mano e dal suo aspetto caratteristico a strisce.

Con Pandora e Disney nella tana del Bianconiglio

Charm Festa di non compleanno con teiera

Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il charm ricorda la scena della festa di non compleanno del Cappellaio matto. Il gioiello, ricco di dettagli, presenta una teiera in stile vittoriano con smalto blu applicato a mano da cui spunta il ghiro, un orologio da tasca e una catena.

Con Pandora e Disney nella tana del Bianconiglio

Charm pendente Bevimi

Il gioiello Pandora, che rappresenta l’indimenticabile scena del film Disney, presenta numerosi dettagli realistici di Alice – inclusi il viso, i capelli, le mani, il grembiule, i piedi e l’abito – all’interno di una bottiglia dipinta con smalto semi-trasparente blu. Una targhetta pendente reca l’incisione “Always” su un lato e “Curious” sull’altro. Da indossare per ricordare di esplorare sempre il mondo con meraviglia e curiosità.

Con Pandora e Disney nella tana del Bianconiglio

Charm Stregatto e Brucaliffo Absolem

Il charm in Argento Sterling 925 presenta il cancello da cui si accede alla foresta del paese delle meraviglie, Alice che fa capolino da dietro un fungo e che osserva il Brucaliffo Absolem, Stregatto seduto su un ramo e l’incisione “Nothing is impossible” (Niente è impossibile). Il charm, dalla lavorazione intricata, dettagliata e stravagante, cattura la magia e il mistero di questa storia Disney.

Con Pandora e Disney nella tana del Bianconiglio

Disney X Pandora: charm pendente Chiave e signor Serratura

Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il charm evoca un momento indimenticabile dell’iconico film Disney: Alice che parla con la serratura magica. Il gioiello all’insegna dell’avventura presenta una chiave con lavorazione openwork e una serratura in 3D decorata da un viso ricco di dettagli realistici. Sul retro è incisa una citazione del film: “Una nuova avventura”.

Bracciale rigido Pandora Moments con chiusura Stregatto

Questo bracciale rigido in Argento Sterling 925 presenta una chiusura a forma di musetto di Stregatto, con linee intagliate che disegnano il suo inconfondibile ghigno e i tratti del viso, mentre sul retro sono visibili una coda in rilievo e i loghi Disney e Pandora.

Le filettature che circondano la chiusura mantengono al sicuro i charm. Il bracciale rigido, che reca l’incisione della famosa frase tratta dal film “Curiouser and curiouser” (Sempre più curioso), aggiungerà allegria extra al look.

Articoli correlati

Swarovski Collection II, le immagini della campagna con Lourdes Leon

Redazione Moda

Sciarpe e foulard: gli accessori glamour per l’Autunno/Inverno 2020-2021

Redazione Moda

Dodo celebra l’unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Paola Pulvirenti

Lascia un commento