Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Akash Kumar testimonial della campagna 2021 di Ombretta Gioielli

Akash Kumar testimonial 2021 di Ombretta Gioielli
Ombretta Gioielli sceglie l’affascinante e richiestissimo super modello Akash Kumar come testimonial d’eccezione anche per la campagna 2021.

Ombretta Gioielli presenta la campagna pubblicitaria 2021 e riconferma come testimonial d’eccezione Akash Kumar. Il super top model dagli occhi di ghiaccio più famoso del mondo è uno dei volti più belli e più richiesti. Una bellezza mozzafiato e un fisico statuario da far invidia.

Ma con il suo fascino, il suo sorriso e la sua forte ed energica personalità, ha saputo conquistare il mondo della moda. Akash passa dunque con nonchalance dalle sfilate di Armani alle campagne per abiti sartoriali, fino a trasmissioni tv di successo come Ballando con le Stelle 2018 e l’attuale Isola dei Famosi 2021. L’affascinante top model ha lavorato con i fotografi di Rogika Produzioni nella nuova campagna di Ombretta Gioielli. Kumar è testimonial della  linea genderless del brand. Nelle foto indossa i gioielli della raffinata ed unica Elegance collection e quelli della collezione Chakra che donano armonia e pace interiore.

Akash Kumar testimonial 2021 di Ombretta Gioielli

Akash Kumar X Ombretta Gioielli

Ombretta Gioielli è un marchio di gioielli di alta qualità, tutti realizzati esclusivamente a mano con pietre dure naturali preziose e semipreziose, unite alla bellezza di materiali nobili e pregiati. Il brand crea gioielli che trasmettono emozioni e sentimenti. Il messaggio è che tutto può essere “perfetto” e “imperfetto” allo stesso tempo in maniera complementare.

Akash Kumar testimonial 2021 di Ombretta Gioielli

Questo è ciò dunque che contraddistingue l’unicità di ogni creazione. Da qui la scelta di un testimonial come Akash Kumar, bellezza mozzafiato, fisico statuario e un fascino incredibile. Un insieme di stile, classe e di eleganza. Ma Akash non è solo questo! La sua “perfezione” si unisce ad un lato più umano, un carattere difficile non sempre così sicuro e a volte anche fragile. Ma ciò non sminuisce il suo valore, anzi, lo valorizza. Dunque come rivela Ombretta Colombara il direttore creativo del brand: «Oltre alla parte estetica di una persona o nel mio caso, nei gioielli che creo, c’è anche la parte interiore, altrettanto bella e affascinante da scoprire, come l’energia meravigliosa delle pietre naturali, l’elemento con cui vengono realizzati appunto i gioielli firmati Ombretta Gioielli».

Gli esclusivi gioielli “vivi” e con “l’anima” sono indossati dal loro naturale testimonial, Akash Kumar, un super top model senza dubbio estremamente bello e dall’anima molto sensibile!

Articoli correlati

Chanel, Vittoria Ceretti volto della campagna make-up per l’Autunno 2021

Redazione Beauty

Gucci nomina la star di “Squid Game” Lee Jung-jae nuovo global ambassador

Laura Saltari

Oscar 2021: trionfa Nomadland, Anthony Hopkins miglior attore. Tutti i vincitori

Redazione

Lascia un commento