Wondernet Magazine
Accessori NUOVI ARTICOLI

Akash Kumar testimonial della campagna 2021 di Ombretta Gioielli

Akash Kumar testimonial 2021 di Ombretta Gioielli
Ombretta Gioielli sceglie l’affascinante e richiestissimo super modello Akash Kumar come testimonial d’eccezione anche per la campagna 2021.

Ombretta Gioielli presenta la campagna pubblicitaria 2021 e riconferma come testimonial d’eccezione Akash Kumar. Il super top model dagli occhi di ghiaccio più famoso del mondo è uno dei volti più belli e più richiesti. Una bellezza mozzafiato e un fisico statuario da far invidia.

Ma con il suo fascino, il suo sorriso e la sua forte ed energica personalità, ha saputo conquistare il mondo della moda. Akash passa dunque con nonchalance dalle sfilate di Armani alle campagne per abiti sartoriali, fino a trasmissioni tv di successo come Ballando con le Stelle 2018 e l’attuale Isola dei Famosi 2021. L’affascinante top model ha lavorato con i fotografi di Rogika Produzioni nella nuova campagna di Ombretta Gioielli. Kumar è testimonial della  linea genderless del brand. Nelle foto indossa i gioielli della raffinata ed unica Elegance collection e quelli della collezione Chakra che donano armonia e pace interiore.

Akash Kumar testimonial 2021 di Ombretta Gioielli

Akash Kumar X Ombretta Gioielli

Ombretta Gioielli è un marchio di gioielli di alta qualità, tutti realizzati esclusivamente a mano con pietre dure naturali preziose e semipreziose, unite alla bellezza di materiali nobili e pregiati. Il brand crea gioielli che trasmettono emozioni e sentimenti. Il messaggio è che tutto può essere “perfetto” e “imperfetto” allo stesso tempo in maniera complementare.

Akash Kumar testimonial 2021 di Ombretta Gioielli

Questo è ciò dunque che contraddistingue l’unicità di ogni creazione. Da qui la scelta di un testimonial come Akash Kumar, bellezza mozzafiato, fisico statuario e un fascino incredibile. Un insieme di stile, classe e di eleganza. Ma Akash non è solo questo! La sua “perfezione” si unisce ad un lato più umano, un carattere difficile non sempre così sicuro e a volte anche fragile. Ma ciò non sminuisce il suo valore, anzi, lo valorizza. Dunque come rivela Ombretta Colombara il direttore creativo del brand: «Oltre alla parte estetica di una persona o nel mio caso, nei gioielli che creo, c’è anche la parte interiore, altrettanto bella e affascinante da scoprire, come l’energia meravigliosa delle pietre naturali, l’elemento con cui vengono realizzati appunto i gioielli firmati Ombretta Gioielli».

Gli esclusivi gioielli “vivi” e con “l’anima” sono indossati dal loro naturale testimonial, Akash Kumar, un super top model senza dubbio estremamente bello e dall’anima molto sensibile!

Articoli correlati

Pandora Ocean, la collezione Estate 2020 per celebrare lo splendore del mare 

Redazione

Afrodite Rock, la collezione Autunno Inverno 2020 dei gioielli Radà

Redazione

Giampaolo Morelli: «La mia Napoli è un palcoscenico perfetto per qualsiasi storia»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento