Wondernet Magazine
Televisione

Isola dei Famosi, chi vincerà il televoto tra Angela Melillo e Akash Kumar?

Isola, Angela Melillo e Akash Kumar al televoto
Angela e Akash sono i naufraghi in lotta al televoto. Il modello si scaglia contro Tommaso Zorzi, mentre l’attrice e ballerina TV è pronta a dar battaglia. Al suo fianco anche Elisa Isoardi, leader del programma.

Una manciata di ore dividono il pubblico dalla prima serata di Canale 5, che vedrà il ritorno di Ilary Blasi insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, pronti alla terza puntata de L’Isola dei Famosi. E chissà se saranno pronti anche i naufraghi, diretti sulle spiagge hondurene dal  loro capitano in carica, il nuotatore olimpionico Massimiliano Rosolino, la cui postura da “inviato” sembra ancora in via di perfezionamento, almeno secondo i tanti commenti degli affezionati followers del reality isolano.

Angela Melillo e Akash Kumar, due naufraghi a confronto

A confronto questa sera ci sono l’attrice e ballerina Angela Melillo contro il modello Akash Kumar. Personaggio discusso, quest’ultimo. Per la sua schiettezza, forse un po’ troppo arrogante, tanto da lasciare senza parole anche l’opinionista in erba Zorzi.

Tommaso infatti, ha “osato” provocare Akash con una domanda più che lecita. Gli ha chiesto come mai fosse noto alla rete anche con altri e molteplici nomi. Il modello non l’ha presa bene e ha chiesto ai suoi compagni di essere nominato. Hai poi aggiunto in diretta TV di non trovarsi bene con il gruppo e di sentirsi solo nelle attività svolte sull’isola.

Isola, Angela Melillo e Akash Kumar al televoto

Vera Gemma e quelle parole poco chiare contro Angela Melillo

Nel contempo Angela Melillo è finita in nomination, rea di aver rivelato pubblicamente un particolare atteggiamento di Vera Gemma che, nei suoi confronti, si è posta subito in maniera critica, dimenticandosi – a detta della Melillo – dei loro contatti precedenti alla partenza per l’Honduras, in cui pare che Vera abbia dichiarato ad Angela la sua volontà di a “legare” con la ballerina e fare squadra.

Isola, Angela Melillo e Akash Kumar al televoto

Un televoto che promette sorprese all’Isola dei Famosi

Lo scontro in nomination si preannuncia difficile e, la speranza, è che la rete tenga conto delle dichiarazioni di Akash che, senza alcuna remora, ha dichiarato di voler tornare alla sua carriera da modello. Parole che non vanno giù agli altri naufraghi come al pubblico, consapevoli dell’occasione di lavoro e visibilità che tutti vivono nell’affrontare un reality.

Ne è più che consapevole invece Angela Melillo che, un giorno dopo l’altro, stringe forti legami come per esempio quello con Elisa Isoardi e non perde occasione per darsi da fare, mostrandosi abile nella pesca e nell’arte della sopravvivenza.

Isola, Angela Melillo e Akash Kumar al televoto

Il Visconte abbandona l’Honduras, stasera nuovo ingresso

Intanto il primo eliminato il Visconte Ferdinando Guglielmotti, battuto al televoto dalla particolare Drusilla Gucci, dopo aver accettato di restare nella Parasite Island al posto di Marco Maddaloni, insieme a Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanza (Cromatologo scoperto da Piero Chiambretti), ha scelto di abbandonare il gioco lasciando spazio ad un nuovo ingresso che avverrà proprio questa sera.

Articoli correlati

Sanremo 2021, Amadeus: «Ecco i nomi dei 26 big in gara»

Anna Chiara Delle Donne

MasterChef Italia: dal 17 dicembre si accendono i fornelli della 10ma edizione

Redazione

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli tra i 5 concorrenti ufficiali

Redazione

Lascia un commento