Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Outfit

I Maneskin in Ferragamo durante il tour Stadi 2023 a Milano

I Maneskin in Ferragamo allo Stadio San Siro di Milano
Il 24 e 25 luglio, i quattro ragazzi della band romana che ha conquistato il mondo si sono esibiti live allo Stadio San Siro di Milano. Per l’occasione, i Maneskin hanno indossato dei look esclusivi Ferragamo

Dopo le due esibizioni che il 20 ed il 21 luglio hanno fatto incendiare lo Stadio Olimpico di Roma, Damiano, Thomas, Ethan e Victoria si sono esibiti live allo Stadio San Siro di Milano. Sul palco, i Maneskin hanno indossato dei look esclusivi Ferragamo. Il Tour Europeo dei Maneskin è iniziato nel febbraio scorso, dopo quello negli Stati Uniti.

Ha toccato le principali città europee, tra cui Amsterdam, Bruxelles, Barcellona e Londra. Dopo aver iniziato a esibirsi live da giovanissimi nelle strade di Roma, con la loro straordinaria energia i Maneskin hanno conquistato il pubblico internazionale. La loro musica mescola influenze e stili in un mix originalissimo e unico. Hanno collezionato 18 dischi di diamante, 253 di platino e 48 d’oro.

I Maneskin in Ferragamo allo Stadio San Siro di Milano
Photo Credits: Fabio Germinario©, courtesy of Ferragamo

I Maneskin in Ferragamo a Milano

Sul palco dello Stadio San Siro di Milano, i Maneskin hanno indossato look esclusivi creati per loro da Ferragamo. Damiano, che da qualche mese sfoggia un look rasato e ossigenato, ha indossa un top con borchie in metallo, giacca e pantaloni in pelle nera effetto vintage e stivali neri.

I Maneskin in Ferragamo allo Stadio San Siro di Milano
Photo Credits: Fabio Germinario©, courtesy of Ferragamo

Per Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin, Ferragamo ha creato una camicia a maniche corte e pantaloni in anguilla e stivaletti degradè. Ethan ha indossato un top scollato rosso, pantaloni di pelle neri con tagli a contrasto rossi e stivaletti con la punta squadrata. Victoria invece ha indossato un body nero in viscosa con scollo a V, pantaloni con borchie in metallo e stivali neri.

I Maneskin in Ferragamo allo Stadio San Siro di Milano
Photo Credits: Fabio Germinario©, courtesy of Ferragamo

Il Rush World Tour in tutto il mondo

I Maneskin riprenderanno a settembre il loro Rush World Tour, che farà tappa in Germania e in Francia, per poi spostarsi di nuovo negli Stati Uniti. La band girerà poi il Sud America: Messico, Colombia, Cile, Argentina e Brasile. Il tour toccherà anche l’Australia, con tre date a Brisbane, Sidney e Melbourne. Poi i Maneskin voleranno in Asia, dove si esibiranno a Singapore e Tokyo. Infine faranno ritorno in Europa, con una tappa a Dublino ed una a Manchester.

Articoli correlati

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Calzedonia punta ancora su Julia Roberts per gli spot Autunno Inverno 2019/20 [VIDEO]

Redazione

Beyoncé posa sulla cover di Elle di gennaio e annuncia una collaborazione con Adidas per la sua linea sportiva

Redazione

Lascia un commento