Wondernet Magazine
Hair Style

Damiano dei Maneskin biondo come Eminem, ma i fans rivogliono i suoi capelli lunghi

Damiano David, il nuovo look biondo come Eminem
Damiano David ha cambiato di nuovo look. Dopo aver rasato a zero i suoi capelli già ad inizio anno, per il lancio del singolo “Gossip”, l’istrionico frontman dei Maneskin ora sfoggia un’inedito color biondo platino. I fan sono divisi sul nuovo look di Damiano, e in molti reclamano la lunga chioma degli inizi 

Nuovo look per Damiano David: sul suo account Instagram, dove è seguito da oltre 5 milioni di follower, il 24enne frontman dei Maneskin ha pubblicato una serie di scatti che lo ritraggono capelli cortissimi e un inedito colore biondo ossigenato.

Nella didascalia, Damiano ha scritto: “Ready for my NSYNC era”, ossia “Pronto per la mia era NSYNC” che, lo ricordiamo, è stata una delle boy band più popolari negli anni ’90.

Damiano David, il nuovo look: capelli biondi e rasati

Un cambiamento meno radicale del precedente, quando aveva detto addio ai capelli lunghi per un un taglio extra short. Ma che tuttavia non ha mancato di suscitare reazioni di disappunto nei fan della rock band romana. “Ma perché? La mia domanda è perché trasformarsi da come si era ?”, scrive una ragazza. “Solo a me mancano i suoi capelli lunghi?”, fa eco un’altra. E poi una fan, che si addentra in una sorta di analisi sull’aspetto generale di Damiano e dei Maneskin, e scrive: “No… Cosa succede a voi ragazzi? Troppi spettacoli e stress in troppe città… inizi a perdere il tuo bagliore, i tuoi occhi lucidi e la tua risata dell’inizio… Dovresti davvero prenderti cura… una volta realizzato un sogno, resta fedele a te stesso  Ti auguro il meglio!”.

Damiano David, il nuovo look biondo come Eminem

In tanti, poi, paragonano Damiano con il suo nuovo look ossigenato ad Eminem, il famosissimo rapper statunitense. Non si sa se questo hair look sarà solo un cambio provvisorio per il cantante, che in questo periodo è impegnato nel tour 2023 dei Maneskin. L’ultima data italiana, per il momento, è il nuovo appuntamento al Mediolanum Forum di Milano il 5 maggio. Parallelamente prosegue anche il tour europeo, che ad aprile vedrà la rock band partita delle strade di Roma esibirsi a Zurigo, Vienna e Lussemburgo. A maggio i Maneskin saranno poi a Copenhagen, Londra, Varsavia, Praga, Budapest, Riga e Tallinn.

Damiano David, il nuovo look biondo come Eminem

Articoli correlati

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks: ecco il suo nuovo look rasato

Redazione

Uomo, i 7 grooming look visti a Sanremo che saranno di tendenza per il 2021

Redazione Beauty

Alessandra Mastronardi con un nuovo taglio di capelli: bob corto e frangia

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento