Wondernet Magazine
Musica

Fedez al concerto dei Måneskin a Las Vegas: la reunion dopo Sanremo 2021

Fedez e i Måneskin insieme a Las Vegas
Fedez è stato ospite a sorpresa durante la tappa di Los Angeles del concerto dei Måneskin. Una reunion tra la band romana e il rapper a due anni di distanza dal Festival di Sanremo

Fedez e i Måneskin insieme a Las Vegas: la reunion che tutti stavano aspettando è finalmente arrivata! Durante il suo viaggio in America, il rapper ha sorpreso la band romana durante il loro concerto.

Entrambi concorrenti al Festival di Sanremo 2021, si erano classificati al primo e secondo post. Tra il rapper e la band si è creato un forte legame d’amicizia. Ed ora, dopo ben due anni, si sono rincontrati.

Fedez e i Måneskin insieme a Las Vegas

Emozionati ed entusiasti, hanno pubblicato una serie di foto e video sul loro profilo Instagram. «L’ultima volta che abbiamo fatto un video così ti ricordi dov’eravamo?», scrive Fedez in una storia ricordando l’esperienza vissuta insieme sul palco dell’Ariston. E Damiano scherzando risponde: «Vota 3», facendo riferimento al codice associato alla sua band alla finale del Festival.

Fedez e i Måneskin insieme a Las Vegas

Il rapper e la band in look coordinati

Ed in modo del tutto inaspettato, Fedez e i Måneskin hanno indossato dei look coordinati. Il marito di Chiara Ferragni ha scelto un jeans nero, maglietta bianca e camicia a maniche corte. Un look semplice ma glamour. La band invece si è affidata ancora una volta alla Maison Gucci. Damiano e Thomas hanno optato per dei pantaloni di pelle bicolore. Victoria ha sfoggiato dei cruissardes stringati con giacca di pelle. Ethan invece, ha indossato dei pantaloni rossi con un top tempestato di paillettes.

Nuova collaborazione in arrivo?

Fedez e i Måneskin continuano a sorprendere il pubblico. Il rapper ha da poco lanciato il suo nuovo singolo “Crisi di stato”, presentato in anteprima durante la finale di X Factor 2022, mentre la band romana ha annunciato il nuovo album in uscita a gennaio “Rush”. Inutile dirlo, i fan sperano in una collaborazione tra i due. Il forte legame d’amicizia si trasformerà in un importante sodalizio artistico? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

 

Articoli correlati

Billie Eilish annuncia il suo secondo album “Happier Than Ever”

Redazione

“Contatto”: dal 13 novembre il nuovo album dei Negramaro, anticipato dal singolo omonimo

Redazione

Laura Pausini torna con il nuovo singolo “Scatola” scritto da Madame

Redazione

Lascia un commento