Wondernet Magazine
BEAUTY Hair Style

Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare

Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare
Le spazzole per i capelli sono degli strumenti che permettono di lisciare, eliminare l’effetto crespo e, allo stesso tempo, districano anche i nodi più ostili. Ecco quali sono le migliori.

Le spazzole per lisciare i capelli sono una parte importante di quegli styler innovativi che facilitano la messa in piega. Sono in grado non solo di lisciare i capelli, ma anche di eliminare l’effetto crespo e districare anche i nodi più ostili, ottenendo un risultato più naturale e meno piatto rispetto a una piastra.

Tra gli errori che danneggiano i capelli, provocandone la caduta, c’è anche l’utilizzo continuo di piastre liscianti e arricciacapelli. Ecco perché diventa molto importante la scelta della spazzola per lisciare i capelli.

In genere le spazzole per lisciare i capelli non sono dannose per il cuoio capelluto, in quanto le temperature raggiunte, sono studiate appositamente per essere tollerate dalla cuticola del capello. Quindi, come scegliere quella giusta?

Le migliori spazzole per lisciare i capelli

Keratin Protect Straight Brush by Remington

La Spazzola Keratin Protect Straight Brush di Remington è una spazzola riscaldata 2-in-1 che liscia i capelli durante lo styling, per ottenere un risultato liscio e naturale in pochi minuti senza sacrificare il volume dei propri capelli.

Nata come combinazione di spazzola e piastra, la spazzola per lisciare i capelli Keratin Protect è stata progettata per ridurre i tempi dello styling senza compromettere la salute dei tuoi capelli. Base larga e setole rivestite di ceramica infuse di Cheratina e Olio di Mandorle che scivolando tra le ciocche, trasferiscono gli oli dalla radice alle punte per un look morbido, liscio e dall’aspetto sano.

 Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare
Le migliori spazzole per lisciare i capelli Photo Credits: Instagram @remington

 

Hair Straightener Iron Brush by Glamfields

La spazzola per lisciare i capelli Hair Straightener Iron Brush by Glamfields, grazie ai doppi ioni negativi  sigilla le cuticole e blocca l’umidità naturale dei capelli eliminando l’effetto crespo, le doppie punte e i nodi. Aggiungendo lucentezza,  l’aspetto risulta più liscio, setoso e naturale.

Tecnologia MCH avanzata è caratterizzata da calore rapido, risparmio energetico, maggiore durata. Pronta in trenta secondi, il dente del pettine più largo e più denso riduce anche il tempo di stiratura.
Ma non è tutto, le dimensioni ridotte con impugnatura rotante a 360° permettono non solo il facile trasporto durante un viaggio, ma anche la riduzione della pressione del polso.

 

 Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare

Revlon XL Hair Straightening 

Revlon XL Hair Straightening è la piastra lisciante per capelli presenta una superficie molto lunga e rivestita in ceramica, con pettini multidimensionali e setole districanti. Queste setole scivolano delicatamente tra i capelli e la radice. Protegge i capelli dallo styling eccessivo e trattiene l’umidità, offrendo come risultato, un liscio setoso.

 Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare
Photo Credits: Instagram @revlon

HSB100E 3D Liss Brush by BaByliss

La spazzola per lisciare i capelli HSB100E 3D Liss Brush by BaByliss possiede gli elementi riscaldanti in ceramica e dei pettini rigidi esterni per districare. Le setole sono morbide in silicone per proteggere la cute. Il design rettangolare con 60 cm di superficie ceramica per lisciare i capelli in tempi rapidi. Dispone di tre temperature 160°,180° e 200° e uno schermo LED.

 Le migliori spazzole per lisciare i capelli, facili da usare
 

Iron Brush by Elehot è una delle migliori spazzole per lisciare i capelli

La spazzola lisciante Iron Brush by Elehot è uno strumento con una grande varietà di dimensioni delle setole. Un modello progettato per la massima distribuzione del calore, che lo rende perfetto per capelli spessi, ricci, indisciplinati e lunghi. Raggiunge un massimo di 200° e ha sei livelli di temperatura con una funzione di spegnimento automatico di 20 minuti. La confezione comprende molti accessori: un cavo extra-lungo, una custodia, un piccolo pennello per la pulizia del dispositivo e un guanto protettivo termico.

spazzole per lisciare i capelli
Photo Credits: Instagram @elehot

 

Articoli correlati

Estate senza trucco: i trattamenti da provare per un look glam a prova di caldo 

Redazione

Minimalismo beauty: la tendenza per il 2021, dalla skin care al make-up

Redazione

The Nightmare Before Christmas X Revolution: la collezione make-up

Valentina Turci

Lascia un commento