Wondernet Magazine
Make-up

Chanel: Lily-Rose Depp testimonial dei nuovi rossetti Rouge Coco Bloom

Chanel: Lily-Rose Depp testimonial dei nuovi rossetti Rouge Coco Bloom
Chanel presenta Rouge Coco Bloom, un rossetto di nuova generazione. La testimonial è Lily-Rose Depp, e il film pubblicitario uscirà ad Aprile.

Si chiama Rouge Coco Bloom il rossetto di nuova generazione che nasce dall’expertise Chanel Beauty. Ha la luminosità di un gloss, un colore intenso, una lunga tenuta ed un effetto rimpolpante.

La Ricerca Chanel ha messo a punto una formula esclusiva: una consistenza che si fonde sulle labbra, fissa il colore conservando brillantezza e lunga tenuta e crea un effetto rimpolpante ultra-brillante. Intensità, colore e brillantezza si coniugano ad una sensazione di benessere, che assicura confort e idratazione.

Chanel: Lily-Rose Depp testimonial dei nuovi rossetti Rouge Coco Bloom

Lily-Rose Depp testimonial di Rouge Coco Bloom

Testimonial dei nuovi rossetti Chanel è la ventunenne attrice e modella, figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis, già da giovanissima volto della Maison. Nel luglio 2015 infatti è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Nel 2016 è la più giovane testimonial del profumo più venduto al mondo, Chanel Nº 5 L’Eau.

In anteprima, ecco un video di Lily-Rose Depp in visita al Laboratorio Chanel Formulazione Make-up a Pantin, alla scoperta dei segreti di formulazione di Rouge Coco Bloom nella tonalità Alive. Il film pubblicitario uscirà ad aprile.

Chanel Rouge Coco Bloom, un rossetto di nuova generazione

La prima cosa che si nota di Rouge Coco Bloom sono il colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia trasparire la luminosità intensa delle sue nuance profonde e vibranti. Estraendo il rossetto dall’elegante ghiera argentata, lo stick ruota molto lentamente. In questa creazione, infatti, il sistema di rotazione è stato volutamente rallentato per un’applicazione ottimale e una gestualità fluida. Una sola passata veste le labbra di un colore intenso e luminoso.  Rouge Coco Bloom unisce la ricchezza di un rossetto e la luminosità di un gloss. La Chanel garantisce intensità, lunga tenuta ed effetto rimpolpante.

Chanel: Lily-Rose Depp testimonial dei nuovi rossetti Rouge Coco Bloom

La palette dei colori

Scegli tra una palette di venti tinte luminose create dallo Studio di Creazione Maquillage Chanel. Uniche e singolari, esprimono tutta l’expertise Chanel in fatto di colore. 

Chanel: Lily-Rose Depp testimonial dei nuovi rossetti Rouge Coco Bloom

Alive è un rosso classico e al contempo sorprendente, con un delicato sottotono che gli conferisce calore e personalità. Radiant una reinterpretazione romantica del classico rosa, con un tocco di malva. Merveille è una nuance rosa puro, naturale e delicato. Season, un fucsia acceso e luminoso, che racchiude l’entusiasmo dell’estate. Sunlight è un arancio dai toni terracotta, perfetto per risollevare l’umore ed esaltare il colorito, senza rinunciare all’effetto naturale. Vitalité è un rosso intenso dall’allure chic, per affermare la propria personalità. Unexpected è un rosso bruno intenso e di carattere, più caldo rispetto al classico bordeaux. Surprise è un prugna ramato vibrante, che si sposa alla perfezione con le pelli dai toni più scuri. 

Articoli correlati

Charlotte Tilbury: Bella Hadid è il volto del nuovo Airbrush Flawless Lip Blu

Redazione Beauty

Il segreto del beauty look di Daphne? Il make-up bonne mine firmato Pixi 

Redazione Beauty

Kiko Pride Look, il make-up tutorial per realizzare il trucco arcobaleno

Redazione Beauty

Lascia un commento