Wondernet Magazine
Make-up

Too Faced lancia Cinnamon, la nuova palette limited edition per l’autunno 2021

Too Faced, la Cinnamon Swirl Eyeshadow Palette per l'autunno 2021
Too Faced lancia la nuova Cinnamon Swirl Eyeshadow Palette, la nuova palette dedicata all’autunno 2021, insieme alla nuova tinta per labbra nude in edizione limitata.

Il colosso del make-up lancia una nuova mini collezione a tema dolce e speziato, come la cannella. Per un look autunnale perfetto, Too Faced ci propone una palette di 18 tonalità profumate e il rossetto matte per labbra glamour.

Too Faced è famosa per le sue collezioni a tema: lo scorso anno il brand ha proposto la collezione Born This Way e la Pumpkin Spice Palette, tutte limited edition.

Too Faced: Cinnamon Swirl Eyeshadow Palette

Tra le novità make-up autunno 2021 c’è la mini collezione a tema in edizione limitata di Too Faced. Si chiama Cinnamon Swirl Eyeshadow la nuova palette super glamour e dolce, chr si presenta con un packaging in latta, finemente decorato con i disegni dei dolcetti Cinnamon Swirl.

All’interno del cofanetto ritroviamo uno specchio e gli ombretti studiati per un total look caldo e adatto a tutte le tipologie di pelle ed incarnati. Una tavolozza di ombretti profumati di cannella, composta da 18 tonalità differenti, perfette per la stagione autunnale in arrivo. I colori variano dai più dolci e brillantinati, a quelli più piccanti, caldi e opachi.

Too Faced, la Cinnamon Swirl Eyeshadow Palette per l'autunno 2021

I colori sono caratterizzati da texture morbide ed avvolgenti, grazie all’altissima pigmentazione all’interno degli obretti, il brand di cosmetici assicura un ottimo effetto già alla prima stesura. Inoltre, le texture in polvere garantiscono una stesura semplice ed un risultato professionale. I colori all’interno della palette sono: Flour Power, Dough Boy, Frost Those Buns, See Me Rollin’, Sticky Buns, Lick The Spoon, Muffin Top, Luv The Bun UR With, Sweet & Spicy, I’m Toasted, Stay Currant, Cinnamon Swirl, Sugar Rush, Gooey Goodness, Ready, Set, Bake!, Sticky Fingers, Food Court e Batter Up!. La palette è disponibile sul sito ufficiale Too Faced al prezzo di 49 dollari, e sarà presto anche da Sephora.

Too Faced, la Cinnamon Swirl Eyeshadow Palette per l'autunno 2021

Melted Matte Lipstick

La Cinnamon Swirl Eyeshadow Palette è accompagnata dal Too Faced Melted Matte Cinnamon Bun Liquified Matte Longwear Lipstick, ovvero un rossetto liquido opaco a lunga tenuta, sempre declinato nei toni caldi ed avvolgenti della palette. Un rossetto liquido color nude, dalla stesura semplice e morbida, profumata di rotolini alla cannella appena sfornati

Too Faced, la Cinnamon Swirl Eyeshadow Palette per l'autunno 2021

Anche il Melted Matte Lipstick è in edizione limitata e disponibile sul sito ufficiale Too Faced e da Sephora al prezzo di € 23,90.

Articoli correlati

Sephora Collection X Coach, il make-up racchiuso in portachiavi da collezionare

Redazione Beauty

Charlotte Tilbury: Bella Hadid è il volto del nuovo Airbrush Flawless Lip Blu

Redazione Beauty

Rossetti, le tendenze e i colori per il prossimo autunno-inverno

Redazione Beauty

Lascia un commento