Wondernet Magazine
Make-up

San Valentino: ecco gli smalti brillanti, intensi e grintosi, rigorosamente rossi come l’amore

San Valentino si avvicina, ed è tempo di iniziare a pensare al beauty look per la Festa degli Innamorati. Oltre al make-up viso, è importante una manicure rosso passione, creata ad hoc per questa occasione. Ecco le proposte di alcuni dei migliori brand.

Per il beauty look di San Valentino è sicuramente importante il trucco degli occhi e quello delle labbra, ma soprattutto quello delle unghie. Le mani sono il nostro biglietto da visita, con le mani accarezziamo, e allora anche chi normalmente preferisce colori più tenui o nude, per San Valentino può applicare sulle unghie uno smalto rosso come l’amore, come la passione, intenso e grintoso. Ecco alcune proposte, tra le quali troverete sicuramente il vostro smalto per San Valentino!

San Valentino con uno smalto Zoya, simbolo dell’amore

Quella di Zoya è davvero una romantica storia d’amore che è bello raccontare in occasione di San Valentino, il giorno degli innamorati. Fu infatti quando Zoya Reyzis scoprì di aspettare un bambino che suo marito Michael, professore e chimico, creò la formula di uno smalto sicuro anche per le donne in gravidanza, molto diverso dai prodotti per manicure allora in uso, destinato a rivoluzionare il mondo beauty. Dalla sua nascita, Zoya è sinonimo di sicurezza, versatilità e glamour. Disponibili in oltre 930 nuances, gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK.

Dal 2016 Zoya è 10Free: tutti gli smalti Zoya sono infatti privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Etil-tosilamide e piombo. Il tributo romantico di Zoya per San Valentino: sei meravigliose nuances di rosso che celebrano il giorno degli innamorati, capaci di suscitare passione e ammaliare al primo sguardo.

  • Carmen, rosso per eccellenza, cremoso, carico e luminoso, un classico passionale senza tempo
  • Alix, vibrante rosso con finish cremoso e brillante, una nuance elegante e super sexy
  • Dakota, color rosso sangue deciso con una leggera sfumatura marrone
  • America, rosso pomodoro acceso e vivido, un accento glamour in puro stile pin-up
  • Haley, rosso cremoso con sottotono arancione, un must-have vermiglio, facile da abbinare
  • Demetria, vibrante rosso papavero con formulazione cremosa coprente e densamente pigmentata.

Dior Vernis Red Smile n° 080

La nuova generazione di Dior Vernis hanno una formula ricca dall’effetto gel intenso, che garantisce brillantezza, tenuta e colore intenso. Lo smalto Red Stile è in un rosso intenso, ideale per San Valentino. Il nuovo pennello Dior Vernis permette un’applicazione perfetta e uniforme, anche per le principianti. I colori si ispirano alla collezioni couture, inoltre Dior Vernis è formulato senza toluene, senza formaldeide, senza ftalati e senza canfora.

Lo smalto rosso da scegliere a San Valentino 2021

Gucci Nail Lacquer Myra Crimson n° 504

Questo smalto unghie effetto glossy consente di ottenere un colore ad alta copertura già dalla prima applicazione. La sua formula altamente luminosa, con un film ultra-morbido crea ad ogni applicazione un finish lucente come vetro.

Lo smalto rosso da scegliere a San Valentino 2021

YSL La Lacque Couture Rouge Pop Art n° 1

Una formula innovativa che rende il colore brillante e la tenuta impeccabile. L’alta concentrazione di pigmenti mantenere l’intensità del colore a lungo. Il finish lucido riflette la luce. La formula in gel fluida consente un’applicazione omogenea e veloce. Il pennello è brevettato per un’applicazione semplice e un risultato omogeneo. La nuance Rouge Pop Art dello smalto YSL è adattissima a San Valentino.

Lo smalto rosso da scegliere a San Valentino 2021

Lancôme, Vernis in Love Nomme Desir n° 152

Questo smalto Lancôme della collezione Vernis in Love è disponibile in tonalità accese e pastello: una delle più adatte a San Valentino è la N° 152, Nome Desir. Brillante e a lunga tenuta, è l’alleato perfetto per una manicure d’eccezione.

Lo smalto rosso da scegliere a San Valentino 2021

Givenchy Le Vernis Carmin Escarpin n°09

Uno smalto per unghie in uno scintillante colore rosso scuro, da scegliere per la Festa degli Innamorati. È uno smalto universale, dal colore intenso e ultra-lucente, che segna lo stile ed esalta l’outfit.

Lo smalto rosso da scegliere a San Valentino 2021

Collistar Smalto agli Oli Rosso Puro n° 310

L’esclusiva formula di Smalto agli Oli “effetto specchio” assicura un effetto brillantezza e di trattamento senza precedenti grazie all’innovativa texture-olio, corposa e coprente, ma anche estremamente scorrevole e supersensoriale. L’applicatore, grazie alla forma piatta e alla punta arrotondata che si apre a ventaglio sulla superficie dell’unghia seguendone perfettamente i contorni, evita antiestetiche sbavature e facilita una stesura perfetta. Il colore Rosso Puro è adattissimo a San Valentino.

O.P.I.  The Thrill of Brazil NLA16

Gli smalti O.P.I. sono famosi in tutti il mondo per la loro formula eccezionale, i colori moda e i nomi iconici. La formula professionale, ad elevata pigmentazione, garantisce colori intensi e duraturi e al contempo regala unghie più sane e forti. Ogni boccetta di smalto è dotata dell’esclusivo Prowide Brush, per consentire un’applicazione ottimale del prodotto.

Cofanetto Top of the Fabies, lo smalto per un San Valentino speciale

Per festeggiare San Valentino con uno smalto speciale, Faby propone l’esclusivo cofanetto Top of the Fabies, con sei smalti dalle nuances glamour, nourish base coat e top coat fast dry, tutti in formato mini size. Le gradazioni degli smalti vanno dal nero al nude, passando dal classico rosso al più deciso bordeaux, senza dimenticare un super glitterato argentato perfetto per giocare con la creatività.

Lo smalto rosso da scegliere a San Valentino 2021

  • Black is Black! – un nero dal finish cream, per un look grintoso Rouge Foncè – un bordeaux elegante dal fascino indiscusso.
  • Faby’s Red – il classico rosso Faby, intramontabile.
  • Every Woman Is Chic..! – un viola scuro ed intenso, deciso e raffinato My Little Secret… – un delicato nude-latte dal finish cream.
  • Meteor Shower – una pioggia di glitter argentati sapientemente mixati con punte di luce dorata, da utilizzare da solo o come top coat per un tocco glamour.
  • Nourish Base Coat – base nutriente e rinforzante con azione anti-age, perfetta in caso di unghie danneggiate o deboli.
  • Top Coat Fast Dry – il top Faby dall’asciugatura super rapida in grado di donare un finish extra lucido.

Articoli correlati

Sopracciglia pettinate all’insù: il nuovo trend beauty 2021

Redazione

#iorestoacasa, approfittiamo del tempo libero per fare pulizia tra prodotti e accessori make up

Valentina Turci

Chanel: Vittoria Ceretti musa della raffinata collezione make-up SS23

Redazione

Lascia un commento