Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Calendario dell’Avvento make-up 2020: le proposte dei brand low cost

calendari dell'avvento make-up 2020
Divertirsi con un calendario dell’Avvento make-up in attesa del Natale. Tante sorprese per il trucco nascoste in piccole caselline. Le proposte per il 2020 da parte dei brand low cost.

Le amanti del calendario dell’Avvento tradizionale si innamoreranno della sua versione beauty. I brand cosmetici, infatti, per le festività natalizie propongono dei calendari colorati e divertenti con all’interno delle sorprese make-up. Dagli ombretti ai rossetti, dai glitter ai lipgloss: sono solo alcuni dei trucchi che si nascondono dietro ogni casellina.

Calendario dell’Avvento make-up 2020 low cost

Essence calendario 2020 Ho Ho Home for X-Mas

Il brand tedesco Essence celebra le feste con il calendario Ho Ho Home for X-mas. Il packaging romantico e natalizio nasconde 24 referenze per il make-up, ma anche gioielli e accessori. Per il 2020, Essence da anche la possibilità di creare un calendario personalizzato DIY con i propri prodotti della linea permanente.

Calendario dell’Avvento make-up 2020: i low cost

Revolution – The Advent calendar 2020

Anche per l’arrivo del Natale 2020, il marchio Revolution presenta il suo calendario dell’avvento make-up con ben 25 caselle. Il packaging minimal in due colori, nero e oro-rosa, contiene al suo interno prodotti per labbra, occhi e viso in full size e in mini size.

Calendario dell’Avvento make-up 2020: i low cost

Catrice calendario dell’Avvento make-up 2020

Catrice per il Natale 2020 ha creato una box ricca di prodotti in full size, best seller del brand. All’interno sono contenute 24 referenze tra palette, rossetti, mascara e polveri per il viso da inserire nei cartoncini in dotazione. Come per Essence, anche il brand Catrice ha puntato sul divertimento DIY.

Calendario dell’Avvento make-up 2020: i low cost

Douglas Collection calendario dell’Avvento 2020

Quest’anno il calendario dell’avvento di Douglas ci incanta con il motto “Christmas Around the World”. Nascosti all’interno delle 24 caselle troviamo prodotti in mini-size dei brand più rinomati come Anastasia Beverly Hills e Dr. Susanne von Schmiedeberg. Il packaging del calendario è decorato nei delicati toni del rosa, dell’oro e del bianco, e combina famosi monumenti di grandi metropoli.

Calendario dell’Avvento make-up 2020: i low cost

Nyx Cosmetics calendario dell’avvento Diamonds&Ice Please

Per il Natale 2020, Nyx Cosmetics propone ben due calendari dell’avvento abbastanza insoliti. Diamonds & Ice è disponibile in 24 caselle e in 12 caselle, al cui interno si nascondono i prodotti di punta del brand low cost in formato full e mini size. Il suo packaging fucsia accesso tempestato di brillantini celebra il mondo beauty più che le festività natalizie.

 

 

 

Articoli correlati

Kitten Eyeliner: la nuova tendenza make-up per l’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

La pioniera della K-beauty Risabae lancia il suo brand Two Slash Four

Redazione Beauty

Claudia Schiffer make up, i prodotti della top model per sopracciglia perfette

Laura Saltari

Lascia un commento