Wondernet Magazine
Make-up

“Kendall X Kylie”: le sorelle Jenner svelano la nuova collaborazione Kylie Cosmetics

Kendall X Kylie, la nuova collab delle sorelle Jenner
Le due celebri sorelle della famiglia Kardashian tornano a collaborare per Kendall X Kylie, la loro seconda collezione di make-up per Kylie Cosmetics

Kylie Cosmetics, la linea make-up di Kylie Jenner, sta per lanciare una nuova collezione in collaborazione con Kendall Jenner. Le due sorelle lo hanno annunciato dai loro account Instagram, rivelando anche la data di rilascio della loro seconda collaborazione.

«Kendall X Kylie 2.0 in arrivo il 6 aprile», ha scritto la neo mamma e super imprenditrice digitale nella didascalia del post che ritrae lei e Kendall incorniciate in un alone di fiori viola e bianchi. «Mi sento così fortunata ed entusiasta di lavorare all’ennesima collaborazione per il trucco con mia sorella Kendall Jenner! La nostra prima collezione insieme è ancora una delle mie preferite e wow, non vedo l’ora che voi ragazzi vediate cosa abbiamo per voi questa volta».

Kendall X Kylie, la nuova collezione make-up delle sorelle Jenner

Nelle sue Instagram Stories Kylie Jenner ha poi dato ai suoi fans un’anteprima dei prodotti della nuova collezione Kendall X Kylie. Un quad di blush in crema, un illuminante in crema ed uno in polvere, delle matite per le labbra, una palette occhi e un lipgloss, mostrando per ciascun prodotto i vari colori.

Oltre alla linea Kylie Cosmetics, che la scorsa estate è arrivata anche in Italia nelle profumerie Douglas, la Jenner ha lanciato anche la linea Kylie Skin, che comprende prodotti per la cura della pelle, e Kylie Baby, dedicata alla pelle delicata dei bambini. E dopo i successi nel mondo del make-up e dello skin care, la scorsa estate Kylie Jenner con Kylie Swim ha allargato il suo impero anche ai costumi da bagno!

Articoli correlati

Eyeliner grafici e colorati: il make-up di tendenza per l’estate 2022

Redazione

Come ricreare il make-up di Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

Redazione Beauty

Simone Belli, il make-up artist delle celebrities: le tendenze trucco per le Feste e i consigli per il 2021

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento