Wondernet Magazine
Beachwear

Kylie Jenner allarga il suo impero e lancia una linea di costumi da bagno

Kylie Swim, i costumi da bagno di Kylie Jenner
La super imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kylie Jenner non si ferma un attimo: dopo i successi nel mondo del make-up e dello skin care, sta per lanciare Kylie Swim

24 anni compiuti la settimana scorsa, l’imprenditrice divenuta famosa grazie al reality show “A spasso con i Kardashian” non si adagia sugli allori, e continua a sfornare idee e a lanciare nuovi prodotti. Sta per arrivare infatti Kylie Swim, la prima linea di costumi da bagno di Kyle Jenner.

La sorella di Kendall Jenner e sorellastra di Kim, Khloé e Kourtney Kardashian ha costruito un vero e proprio impero. Oltre alla linea make-up Kylie Cosmetics e al brand di prodotti per la cura della pelle Kylie Skin, Kylie Jenner ha ora annunciato ufficialmente il lancio di Kylie Swim.

Kylie Swim, il nuovo brand di costumi da bagno di Kylie Jenner

La Jenner ha pubblicato ieri una foto dove indossa un costume da bagno giallo e rosa, che mette in risalto le sue curve, scrivendo nella didascalia semplicemente “Kylie Swim”. L’account del nuovo brand in pochissime ore ha già quasi 400mila followers, ma non c’è da stupirsene perchè Kylie Jenner è seguita da 259 milioni di persone. Sull’account del brand non ci sono altre foto o info, ma semplicemente la scritta “coming soon”.

Kylie Swim, i costumi da bagno di Kylie Jenner

Con lancio della sua linea di costumi, la Jenner sta seguendo le orme delle sue sorelle maggiori Kim Kardashian e Khloé Kardashian nel mondo del fashion. Kim ha infatti fondato il brand di intimo e loungewear Skims, e Khloé quello di abbigliamento casual Good American.

Nelle sue stories Instagram Kylie Jenner ha scritto “Sto lavorando su Kylie Swim e non vedo l’ora di condividerlo”. Non resta quindi che aspettare l’annuncio della data di lancio della collezione e scoprire quali saranno tutti gli altri modelli. Stay tuned!

Articoli correlati

H&M, la collezione Beachwear raffinata e brillante per l’estate 2023

Carla Guida

Dior Men, la capsule beachwear SS22 sostenibile e amica degli oceani

Redazione Moda

Calzedonia “Shine Bright Like Summer”: la prima capsule beachwear in edizione limitata

Redazione Moda

Lascia un commento