Wondernet Magazine
Beachwear

Yamamay svela una capsule tie-dye di costumi in co-lab con It’s Now Cool

Yamamay ha svelato una vivace capsule collection tie-dye di costumi da bagno e abbigliamento da mare in co-lab con il brand australiano It’s Now Cool!

Yamamay rende omaggio allo spirito dell’estate australiana. Il brand infatti ha appena lanciato una nuova capsule di costumi da bagno e abbigliamento da mare per donna, uomo e bambino in co-lab con il brand australiano It’s Now Cool. Josie Clough, fotografa visionaria e creative director di It’s Now Cool, ha disegnato la collezione insieme al team creativo di Yamamay. Lo scopo? Ovviamente portare l’atmosfera estiva australiana sulle spiagge italiane!

Proprio come ha rivelato Josie: «Questa capsule collection è un vero e proprio tributo allo spirito dell’estate australiana. È divertente, luminosa, con dettagli inaspettati che rendono i capi super divertenti per tutta la famiglia». E come ha aggiunto il Ceo di Yamamay, Gianluigi Cimmino: «Questa co-lab nasce dall’idea di voler offrire al nostro consumatore un prodotto originale, ispirato alle atmosfere australiane soprattutto alle spiagge e all’estate di questa bellissima terra dalle mille sfaccettature, bagnata da due Oceani e da sempre simbolo di libertà».

It’s Now Cool X Yamamay

It’s Now Cool X Yamamay è esteticamente ispirata dunque all’ Australia, ovvero l’isola più grande del mondo. Una capsule collection dalla personalità unica e decisa, con fantasie vivaci che non passano inosservate, tessuti di qualità e vestibilità uniche.

Yamamay, la capsule di costumi tie-dye con It's Now Cool

La capsule si compone di: quattro costumi da donna in due varianti fantasia tie-dye e zebrata, un costume da bambina tie-dye e di due costumi da uomo e un costume da bambino abbinati alle rispettive t-shirt.

Yamamay, la capsule di costumi tie-dye con It's Now Cool

Questa collezione, con i suoi modelli dall’estetica sportiva, i suoi colori che ricordano l’estate australiana le sue stampe tie-dye, la fantasia zebrata in variante blu, palme e contrasti di colore è ispirata allo stile di vita di questa celebre isola ed é pensata per essere sia d’immagine che comoda e funzionale.

Yamamay, la capsule di costumi tie-dye con It's Now Cool

I costumi sono già disponibili sui siti di entrambi i brand e in tutti i negozi Yamamay. Per portare le vibrazioni di Bondi Beach sulla spiaggia italiana!

Articoli correlati

Max Mara, la collezione Beachwear 2023 ispirata ai pattern Liberty e Art Déco

Redazione Moda

Chiara Ferragni, il bikini lilla very chic e romantico

Redazione Moda

Giulia Salemi debutta nella moda: la sua nuova linea di costumi da bagno è già top trend

Paola Pulvirenti

Lascia un commento