Wondernet Magazine
Gossip

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme, la foto del bacio

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, la foto del bacio
Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme. Il settimanale “Chi” ha pubblicato la foto del primo bacio in pubblico tra i due, che hanno ricominciato anche a portare la fede al dito, dopo la separazione

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Un possibile ritorno di fiamma era già in circolazione da qualche mese, ma ora sembra sia ufficiale.

A confermare la notizia sono stati degli scatti pubblicati sul settimanale “Chi“, che immortala la coppia a passeggio con Santiago, mentre camminano abbracciati e si scambiano un bacio appassionato.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

Stefano De Martino e Belén Rodriguez, insieme al figlio Santiago, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” durante una gita in montagna. Un pomeriggio in famiglia immerso nella natura, sopra Bergamo, tra passeggiate nel bosco, picnic, risate e divertimento.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, la foto del bacio
Chi

Già poco tempo fa, i fotografi avevano immortalato la coppia in un weekend romantico fuori città, oppure durante un pomeriggio al Parco Sempione di Milano. Le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma dunque si facevano sempre più insistenti.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, la foto del bacio
Chi

Questa volta però sembra sia ufficiale ed a confermarlo è un bacio. Tra i tanti scatti degli ultimi mesi è il primo in pubblico.

Di nuovo marito e moglie

Inoltre, entrambi hanno ricominciato a portare le fedi nuziali al dito. Belén la indosserebbe da inizio marzo, mentre l’avrebbe portata al dito anche in occasione del concerto organizzato per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, la foto del bacio
Chi 

Dopo tanto tempo lontani, la coppia più amata dello showbiz è tornata. Le immagini li ritraggono proprio come un tempo: innamorati, affiatati e più uniti che mai. E, stando a quanto riporta il settimanale, la coppia avrebbe ripreso a stare insieme, condividendo di nuovo progetti importanti per il futuro.

 

 

Articoli correlati

Kanye West e Irina Shayk in vacanza insieme: sono una coppia?

Redazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme ma con delle regole

Redazione

Izabel Goulart compie 35 anni e Trapp le organizza una festa speciale

Michelle Scalzo

Lascia un commento