Wondernet Magazine
Gossip

Antonino Spinalbese: chi è il nuovo fidanzato di Belen, con il quale ha fatto un tatuaggio identico

Dimenticato l’ex Stefano De Martino ed archiviato il flirt con Gianmaria Antinolfi, la showgirl Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: Antonino Spinalbese. La coppia non si nasconde più e realizza un tatuaggio identico, per ricordare la prima estate trascorsa insieme.

Un’estate movimentata per Belen Rodriguez e la sua vita amorosa. La showgirl argentina, da qualche settimana, sembra aver trovato il vero amore in Antonino Spinalbese con cui ha trascorso parte delle sue vacanze ad Ibiza. Proprio nelle scorse ore la neo-coppia, insieme ai loro inseparabili amici tra cui Mattia Ferrari, ha deciso di realizzare lo stesso tatuaggio in memoria della loro prima estate insieme.

Il nuovo tatuaggio di Belen Rodriguez

Belen, insieme al suo gruppo di amici e ad Antonino Spinalbese, si è recata presso un tatuatore di Milano per lasciare un segno indelebile sulla sua pelle. La modella ha documentato tutto sulle sue storie di Instagram dove ha mostrato il nuovo tatuaggio. “Chupito” si legge sull’anulare di Belen Rodriguez. Uno shot di felicità per festeggiare la nuova rinascita dopo la fine dell’amore con Stefano De Martino? Proprio uno dei tatuaggi più vistosi dell’argentina era dedicato al suo ex-marito. Un segno che ha deciso di cancellare per sempre, anche dal suo corpo, dopo la loro prima separazione ufficiale.

Credits: Instagram

Intanto Belen e Antonino Spinalbese non si nascondono più e dopo il tatuaggio sono anche stati sorpresi a cena insieme, come testimoniano le foto pubblicate da “Chi”. La showgirl appare sorridente e raggiante al fianco della sua nuova fiamma. La coppia si trovava in un ristorante milanese dove, per caso, ha incontrato anche Gianmaria Antinolfi, il flirt estivo della showgirl durato giusto un battito di ciglia.

Fonte: Chi

Antonino Spinalbese: chi è il nuovo fidanzato di Belen

Antonino Spinalbese è un hairstylist delle star che vive e lavora a Milano, nei saloni di Aldo Coppola. Su Instagram conta quasi 10mila followers, ai quali non manca di mostrare il suo fisico scolpito. Il parrucchiere e la modella argentina si sarebbero conosciuti grazie a delle amicizie in comune, e Spinalbese è stato ospite di Belen Rodriguez ad Ibiza. Proprio sull’isola delle Baleari sarebbe scoccata la scintilla e nell’ultimo periodo la showgirl ha “ufficializzato” la sua nuova relazione mostrando Antonino sui suo profilo Instagram. 

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni è incinta? Fedez cancella le stories “incriminate”, dove la suocera conferma

Valentina Turci

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti: la notizia bomba che infiamma il gossip estivo

Redazione

Giulia De Lellis smentisce la crisi con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Redazione

Lascia un commento