Wondernet Magazine
Gossip

Achille Lauro fotografato in compagnia di una ragazza misteriosa: è la sua nuova fiamma?

Achille Lauro
Il cantante Achille Lauro pizzicato in compagnia di una misteriosa ragazza. I due si scambiano baci e abbracci durante la festa del 30esimo compleanno dell’artista. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Chi”.

Achille Lauro, reduce dal grande successo dello scorso Festival di Sanremo, ha sempre “giocato” sull’ambiguità e sull’identità sessuale, senza mai dare alcuna spiegazione. L’interprete di Bam Bam Twist però sembra essere capitolato tra le braccia di una ragazza misteriosa, anche lei amante dei tatuaggi.

Abbracci e baci

Il settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti rubati dalla festa organizzata per il 30esimo compleanno di Achille Lauro. Alla festa in quel di Sabaudia, in compagnia degli amici più intimi, Lauro si è presentato in compagnia di una ragazza dall’identità misteriosa. Che sia la sua nuova fiamma? A confermare ciò ci sarebbero gli abbracci e i baci scambiati tra i due, simbolo di grande intimità. Sui social seppure sia molto attivo, Achille Lauro parla molto raramente della sua vita privata. Ancor meno della sua situazione sentimentale. Chi sarà quindi la ragazza misteriosa?

 

Il nuovo disco di Achille Lauro

Intanto, il prossimo 24 Luglio uscirà il nuovo disco dal titolo “1990”. Il progetto sarà il primo targato sotto l’etichetta Elektra Records e anticipato dal singolo Bam Bam Twist. «Ho firmato il piu importante contratto discografico degli ultimi 10 anni della musica in Italia» ha scritto su instagram qualche settimana fa.. «Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana.»

 

 

 

Articoli correlati

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Valentina Turci

Zoë Kravitz, dopo 18 mesi di matrimonio arriva il divorzio da Karl Glusman

Redazione

Kendall Jenner ed il fidanzato Devin Booker si sono lasciati

Redazione

Lascia un commento