Wondernet Magazine
Gossip

Tomaso Trussardi con un’altra donna dopo la rottura con Michelle Hunziker

Dopo la rottura con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è stato fotografato con un’altra donna. Si tratta della bionda assistente di Elisabetta Franchi.

È finita dopo dieci anni la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo aver annunciato pubblicamente la loro separazione, l’imprenditore si è concesso una settimana a Cortina d’Ampezzo.

Durante questa piccola vacanza, Tomaso Trussardi è stato fotografato in compagnia di una giovane donna, molto simile a Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi single a Cortina

Dopo la rottura con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi si è concesso una settimana a Cortina D’Ampezzo, per poter trascorrere qualche giorno di spensieratezza in un lussuoso chalet. In questi giorni, Tomaso si rilassa e torna a sorridere accanto alle sue bambine Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi con un'altra donna dopo la rottura con Michelle Hunziker
Foto settimanale Chi

Ad invitare l’imprenditore è stata proprio Elisabetta Franchi, con la quale ha stretto i rapporti durante la pandemia. Ma ad attirare l’attenzione è Naomi Michelini, nipote di Elisabetta. La giovane somiglia in maniera incredibile a Michelle Hunziker, bionda proprio come la conduttrice. Da quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, la nipote di Elisabetta Franchi prova una certa simpatica per Trussardi.

Durante la vacanza a Cortina, Tomaso ha fatto diverse passeggiate nella neve, soccorso un cane infortunato, cene e aperitivi a casa della stilista. E pare proprio che la giovane bionda fosse sempre presente e vicino a lui.

Tomaso Trussardi con un'altra donna dopo la rottura con Michelle Hunziker
Foto Settimanale Chi

I dettagli della crisi Hunziker Trussardi

Secondo il magazine di Signorini, tra i motivi della crisi di coppia ci sarebbero mesi di discussioni alle spalle iniziati già durante il periodo del lockdown. Inoltre, Trussardi negli ultimi mesi avrebbe vissuto anche una crisi professionale dovuta alla pandemia, che non avrebbe fatto altro gettare benzina sul fuoco. Un periodo difficile che avrebbe spinto la coppia a separarsi.

 

 

Articoli correlati

Izabel Goulart compie 35 anni e Trapp le organizza una festa speciale

Michelle Scalzo

Dua Lipa e Romain Gavras sono ufficialmente una coppia: il debutto a Cannes 2023

Redazione

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni

Redazione

Lascia un commento