Wondernet Magazine
Gossip

Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip 7, ma alle condizioni di Belén

Antonino Spinalbese potrebbe essere uno dei partecipanti alla settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex di Belén Rodriguez, però, dovrebbe rispettare alcune condizioni imposte dalla showgirl argentina

Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez e papà della piccola Luna Marì, potrebbe essere tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nelle settimane scorse Alfonso Signorini ha ufficializzato Sonia Bruganelli e Orietta Berti come nuove opinioniste. Il giornalista e conduttore ha anche svelato i nomi di due delle partecipanti al reality. Si tratta di Chadia Rodriguez, di Pamela Prati, che ha già preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, e di George Ciupilan. Nella casa potrebbe entrare anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7

Nelle ultime ore si sono susseguite voci sulla possibile presenza di Antonino Spinalbese nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality prenderà il via il 19 settembre su Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, però, Belén non sarebbe affatto contenta dell’ingresso del suo ex nella casa più spiata d’Italia, e gli avrebbe imposto alcune condizioni.

Secondo la pagina Instagram Investigatore Social, Belén sarebbe addirittura pronta a diffidare Spinalbese:L’argentina non avrebbe digerito tutto ciò, avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento: se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio“, riferisce Alessandro Rosica.

È Spinalbese l’uomo degli SMS a Ilary Blasi?

Nelle ultime ore il nome di Spinalbese è stato tirato in ballo dal “Corriere della Sera” come quello dell'”uomo misterioso” che avrebbe inviato SMS compromettenti a Ilary Blasi. Messaggi che sarebbero stati scoperti da Francesco Totti e avrebbero contribuito a far scoppiare la crisi matrimoniale tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il gossip però non ha trovato riscontri reali, anzi, sembra addirittura che Ilary e Spinalbese non si siano mai conosciuti.

Non resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se Antonino Spinalbese accetterà la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip, anche rispettando le richieste di Belén di non parlare mai di lei o della loro figlia, o se invece si lascerà intimorire dalle minacce della showgirl argentina.

 

Articoli correlati

Emma Watson: il nuovo fidanzato è l’imprenditore Leo Alexander Robinton

Valentina Turci

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: dopo Stella arriva un altro bebè

Redazione Beauty

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati: la coppia ha trascorso cinque giorni insieme a Roma

Redazione

Lascia un commento