Wondernet Magazine
Gossip

Belén Rodriguez è ufficialmente single: la conferma sui social della rottura con Antonino Spinalbese

Belén Rodriguez è single: la conferma sui social
Belén Rodriguez è ufficialmente single. Dopo settimane di rumors, la showgirl ha confermato sui social la rottura con Antonino Spinalbese.

Dopo settimane di rumors, Belén Rodriguez ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese.

In questo ultimo periodo si era molto parlato di una loro crisi sentimentale dopo la nascita della piccola Luna Marì. Tra i due sembrava essere tornata la serenità, ma in un video postato sulle sue stories Instagram Belén ha confermato la rottura.

Le parole di Belén Rodriguez

Tornata da qualche giorno dalla vacanza in Argentina con l’amica Patrizia, la showgirl argentina sta trascorrendo molto tempo a casa con i suoi bambini. In una serie di stories sul suo profilo Instagram, in cui la vediamo con il figlio Santiago, Belén Rodriguez ha affermato di essere single. La showgirl infatti, con parole semplici e scherzose, ha confermato la rottura con Antonino Spinalbese.

Belén Rodriguez è single: la conferma sui social

Nelle stories vediamo Santiago intento a preparare delle uova. Il piccolo si destreggia bene fra gli utensili della cucina, e mamma Belén è molto soddisfatta: «Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina.»

Belén e Stefano De Martino, il riavvicinamento

Nel frattempo nella vita della showgirl sembra aver fatto ritorno l’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore è stato paparazzato all’uscita dall’aeroporto di Milano mentre attendeva l’arrivo di Belén dall’Argentina. Insieme si erano diretti verso l’auto, scherzando e mostrandosi complici mentre portavano i bagagli in macchina. Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi”, De Martino era presente in aeroporto anche alla partenza di Belén. Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che tra i due ci sia un riavvicinamento, ma fino ad ora la coppia non ha smentito né confermato le voci in circolazione. Non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Federica Pellegrini è incinta? La foto del pancino, “centro nevralgico del nuovo mondo”

Redazione

Gisele Bündchen e Tom Brady, il divorzio è ufficiale

Redazione

Christian Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo genitori, è nata Isabel

Valentina Turci

Lascia un commento