Wondernet Magazine
Gossip

Belén Rodriguez conferma la crisi con Antonino? Lo sfogo della showgirl sui social

In una serie di commenti sul suo profilo Instagram, Belén Rodriguez sembra confermare la crisi con il compagno Antonino Spinalbese

Attraverso dei commenti lasciati sul suo profilo Instagram, Belén Rodriguez sembra confermare la presunta crisi con il suo compagno Antonino Spinalbese.

Belén Rodriguez: la crisi con Antonino

Sono sempre più insistenti le voci su una presunta crisi sentimentale tra Belén e il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese, che da settimane risulta essere lontano dalla bella argentina.

Sui social Belén Rodriguez ha scritto alcuni commenti che sembravano fare riferimento alla sua relazione con il compagno. In uno degli ultimi, la showgirl ha postato le immagini del mare agitato e ha scritto: “Come io ti vedo, forte, ingombrante e irrequieto. La tua sinfonia calma la mia anima”. Un fan le ha risposto scrivendo: “Anche per me, mi calma e mi rasserena anche quando è arrabbiato”. La showgirl a sua volta ha risposto: “Sai perché? Perché anche il mare a volte è arrabbiato, allora ti senti compresa”.

Belén e Antonino si sono lasciati?

Fino ad ora Belén non ha smentito né confermato le voci in circolazione in merito alla fine della sua storia con Antonino. Negli ultimi giorni è stata più volte paparazzata in compagnia dei suoi fratelli, ma mai insieme al compagno. Secondo i rumor più insistenti Antonino avrebbe lasciato la casa condivisa insieme alla showgirl argentina e oggi i due non starebbero più insieme.

 Belen Rodriguez conferma la crisi con Antonino?

Anche Antonino sui social ha postato alcuni messaggi che lasciano ipotizzare la crisi sentimentale e ha postato una foto della figlia Luna scrivendo: “Non riuscirete mai a dividerci”. Non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto tra i due che, fino a pochi mesi fa, apparivano più uniti e innamorati che mai. Non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più dai diretti interessati!

Articoli correlati

Federica Pellegrini è incinta? La foto del pancino, “centro nevralgico del nuovo mondo”

Redazione

Simona Ventura e Paola Perego: la verità sul presunto litigio

Redazione

Demi Lovato e Max Ehrich si lasciano e cancellano le nozze

Redazione

Lascia un commento