Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni
Eleonora Daniele si è scusata in diretta su Rai 1 durante la nuova puntata di Storie Italiane, dopo le sue dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti di Chiara Ferragni e il botta risposta sui social network con Fedez, marito della influencer.

Questa mattina, durante la nuova puntata di Storie Italiane andata in onda su Rai 1, la conduttrice televisiva Eleonora Daniele si è scusata in diretta con Chiara Ferragni. Le scuse arrivano dopo le polemiche scaturite dalle sue dichiarazioni in merito allo scarso impegno della Ferragni nella lotta al coronavirus.

Parlando di Chiara Ferragni e del suo successo, infatti, Eleonora Daniele aveva affermato: «Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani, sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei follower, non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi?»

Fedez difende sua moglie e si scaglia contro Eleonora Daniele

Non è tardata la risposta di Fedez, marito della Influencer che si è scagliato contro Eleonora Daniele. Il rapper ha respinto tutte le accuse tramite un video postato su Twitter, spingendo la conduttrice a scusarsi, dopo averle ricordato l’impegno della coppia nella lotta al coronavirs.

«Incredibile ragazzi. Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello (Eleonora Daniele è stata una dei concorrenti nella seconda stagione del realty, ndr). Con questo tono inquisitorio si permette di parlare di mia moglie. Cara giornalista le voglio raccontare quello che ha fatto mia moglie, durante questo periodo e solo per mero senso civico. Abbiamo istituito una raccolta fondi che ha dato vita, grazie allo sforzo di tantissime persone. Quando le è stato ricordato ha avuto il coraggio di sostenere che l’unica cosa che mia moglie avesse fatto l’ha fatta a marzo. Durante tutta l’ estate, siccome il turismo necessitava di aiuto, mia moglie ha cercato di far vedere bellezze italiane. Le è stato riconosciuto anche il Leone d’oro per questo».

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni
Photo Credits: Instagram @fedez

Infatti, Fedez e Chiara Ferragni, durante il lockdown, per affrontare l’emergenza sanitaria del coronavirus con una donazione personale di centomila euro hanno dato il via a una raccolta fondi che è riuscita a raccogliere più di 4 milioni di euro destinati alla creazione di nuovi posti letti nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano.

Le scuse di Eleonora Daniele

Ovviamente, sono arrivate subito le scuse di Eleonora Daniele, sia via Twitter che in diretta. La conduttrice ha esordito questa mattina con queste parole:

«Prima di partire con le pagine di attualità, perché di questo mi occupo da 16 anni. volevo parlarvi di una polemica che è nata ieri sui social. L’altro giorno parlando di Chiara Ferragni, in uno spazio dedicato al lancio del suo documentario, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown. Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social e lo faccio anche oggi in diretta senza nessuna polemica».

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni
Photo Credits: Instagram

Le scuse in diretta seguono quelle via Twitter di ieri

«Ieri parlando di Chiara Ferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero, ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per l’ospedale covid. E me ne scuso, a dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura»

Articoli correlati

Harry e Meghan, divorzio imminente: Re Carlo prepara la separazione

Redazione

Zendaya sarà premiata come Fashion Icon 2021 ai CFDA Awards

Redazione

Simona Ventura e Paola Perego: la verità sul presunto litigio

Redazione

Lascia un commento