Wondernet Magazine
Cinema

“The Batman”: le prime foto dal set mostrano Zoë Kravitz nei panni di Catwoman

Zoë Kravitz è Catwoman in Batman, le prime immagini
Arrivano da Liverpool le prime immagini dal set di The Batman che svelano il total look nero e elegante dell’attrice americana Zoë Kravitz, che nel film interpreta l’iconica Selina Kyle/Catwoman.

Un total look nero e elegante è quello che viene mostrato nelle nuovissime immagini che arrivano direttamente dal set di The Batman a Liverpool. L’attrice americana Zoë Kravitz 31 anni, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet (Denise ne I Robinson), nel film interpreta l’iconica Selina Kyle, alias Catwoman.

Il nuovo look di Catwoman in The Batman

Cappotto di pelle con cintura, fascinator di velluto abbinato, collant a rete e stivali stringati al ginocchio. Un total look nero e elegante è l’anteprima del nuovo look di Selina Kyle alias Catwoman, nel nuovo film diretto da Matt Reeves The Batman.

Zoë Kravitz è Catwoman in Batman, le prime immagini

Per prepararsi al ruolo di Catwoman, Kravitz si è dovuta sottoporre a un lungo e intenso allenamento per riuscire a emulare le caratteristiche fondamentali del suo personaggio: l’agilità e combattività.

Nelle foto, accanto a Zoë Kravitz, l’attore e regista statunitense John Turturro che in The Batman interpreta il boss mafioso di Gotham City Carmine Falcone. 

Zoë Kravitz è Catwoman in Batman, le prime immagini
Photo Credits: Instagram@mydayuz

Anche il protagonista del film Robert Pattinson, che interpreta il cavaliere oscuro ideato da Bob Kane e Bill Finger è stato visto sul set. Pattinson ai primi di settembre è risultato positivo al COVID-19 e, proprio per questo motivo la produzione di The Batman ha subito un’ interruzione di due settimane.

Colin Farrell irriconoscibile

Ma non è tutto, la sorpresa più grande di queste immagini è sicuramente l’incredibile trasformazione di Colin Farrell. L’attore irlandese è completamente irriconoscibile nei panni del Pinguino. Anche Farrell, come Zoë Kravitz, indossa un trench di pelle nera e un abito nero. Nella sua mano, il mitico oggetto caratteristico del suo personaggio: un ombrello.

Zoë Kravitz è Catwoman in Batman, le prime immagini
Photo Credits: Instagram

L’uscita del film The Batman, originariamente prevista 25 giugno 2021, poi al 1° ottobre 2021, è stata spostata nuovamente al 4 marzo 2022. Nel cast, accanto a Robert Pattinson, Zoë Kravitz, John Turturro e Colin Farrell anche Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (James Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Barry Keoghan (Stenely Merkel), Jayme Lawson (Bella Reál) e Andy Serkis (Alfred Pennyworth).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Sotto il sole di Riccione: trama, cast e trailer del nuovo film originale Netflix

La Vespa e il Cinema: 75 anni da protagonista sul grande schermo

Redazione

Festa del Cinema di Roma, a John Travolta premio speciale per The Fanatic

Redazione

Lascia un commento