Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Lenny Kravitz sulla cover di Men’s Health: addominali scolpiti e fisico strepitoso a 56 anni

lenny Kravitz cover men's health
Lenny Kravitz non è affatto un 50enne tipo, come dimostra la foto pubblicata sulla copertina del numero di novembre di “Men’s Health”.

Nonostante il passare delle stagioni, Lenny Kravitz resta un sex symbol e un’icona fashion. L’artista, che ha compiuto 56 anni lo scorso 26 maggio, ha alle spalle oltre 30 anni di carriera e 13 album pubblicati. L’ultimo è Raise Vibration del 2018. Il cantautore newyorkese, divenuto anche produttore discografico e attore, recentemente ha debuttato nella moda come testimonial di Saint Laurent, ed è anche al suo esordio come scrittore.

Il prossimo 6 ottobre arriverà nelle librerie il suo libro di memorie, Let Love Rule, scritto in collaborazione con David Ritz. Sarà disponibile anche in versione audiobook dove la voce narrante sarà quella dello stesso Kravitz.

La cover di “Men’s Health”

Il lockdown ad Eleuthera, Bahamas, da solo in compagnia di due cani

Nell’intervista rilasciata a Men’s Health, Lenny Kravitz ha raccontato come ha vissuto il lockdown.  «A Marzo ho lasciato casa mia, a Parigi, per trasferirmi alle Bahamas pensando che sarei rimasto lì per qualche giorno. Poi ha iniziato a circolare il Coronavirus, e sono rimasto bloccato sull’isola di Eleuthera, con una borsa da weekend, per cinque mesi e mezzo».

Photo Credits: Mark Seliger© Men’s Health

A Eleuthera, in una piccola casetta con una sola stanza, Lenny Kravitz ha vissuto da solo, a parte la compagnia di due cani randagi da lui adottati, Leroy e Jojo. E non si è certo lasciato andare, ma ha praticato assiduamente sport, come dimostra il suo fisico strepitoso, con addominali scolpiti.

Photo Credits: Mark Seliger© Men’s Health

I commenti estasiati delle fan 

Nella foto di copertina di Men’s Health, Lenny Kravitz indossa un paio di jeans attillati, cinturone, occhiali da sole e una collana con un pendente. Sotto il braccio porta una tavola da SUP, in mano i due remi. L’immagine non è passata affatto inosservata: tra le migliaia di commenti ci sono anche quelli di celebrities come Mariah Carey, che ha scritto semplicemente «Lenny», seguito dall’icona di un fuocherello. Helena Christensen ha commentato: «Moooooolto in forma».  Anche sua figlia Zoe Kravitz ha condiviso la foto commentando con: «Oh, okayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy».

 

 

 

Articoli correlati

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

Serena Dandini premiata al Maxxi dal movimento culturale ReWriters

Roberta Savona

Louis Vuitton, la valigeria 2023 nella campagna con Gisele Bündchen

Redazione Moda

Lascia un commento